L’Eredità: la prof Sara Arfaoui ha ceduto ai ritocchi? | Una foto la incastra

Sara Arfaoui è una delle “professoresse” dell’Eredità, è anche una modella affermata. Qualcuno si chiede se abbia le labbra rifatte. Ecco cosa risponde lei e quali prove porta.

sara arfaoui labbra rifatte-political24
Sara Arfaoui -political24

Sara Arfaoui è una showgirl cresciuta a Nizza. E’ tornata in Italia sedicenne per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.

Dal 2019 partecipa al noto quiz show l’Eredità, in onda su Rai Uno, dove veste i panni di una delle “professoresse” che s’impegna a intrattenere il pubblico con intriganti stacchetti. Inoltre lei e l’altra prof. Ginevra Francesca Pisani approfondiscono le domande che vengono fatte dal presentatore Flavio Insinna. C’è chi ritiene che lei abbia le labbra rifatte. Qual è la verità? E cosa dice la diretta interessata su queste voci?

Sara Arfaoui: le polemiche sul suo aspetto

Le polemiche sui suo ritocchini l’hanno perseguitata praticamente da subito, fin da quando, giovanissima, cercava la sua strada in questo campo. A volte ai provini si trovava insieme ad altre ragazze ambiziose, ma a differenza sua, già rifatte. Alcuni le hanno suggerito di rivolgersi a sua volta ad un chirurgo estetico. In altre occasioni veniva accusata di avere labbra e zigomi rifatti e quindi scartata, come ha spiegato in un’intervista a Ok Salute.

Questa persecuzione, in modalità diverse, andava avanti da quando lei era piccola e viveva in Francia. Dal momento che aveva un volto molto stretto, gambe scheletriche e tratti diversi da quelli degli altri bimbi, era bersaglio del bullismo e di esclusione. La professoressa de L’Eredità era riuscita, alla fine, a superare un po’ i suoi complessi grazie all’esempio di Angelina Jolie, interprete di successo, ma quando ha iniziato la carriera di modella sono arrivati nuovi problemi.

La prova della professoressa de L’Eredità

La showgirl dell’Eredità ha dichiarato che, a causa delle pressioni ha anche pensato davvero di rifarsi, ma alla fine ha resistito e non ha ritoccato nulla, nemmeno il seno, per esempio. La donna comprende che, nonostante queste operazioni vengano presentate come se fossero senza rischi questi comunque ci sono e non si sa esattamente come il corpo potrebbe reagire alle protesi.

LEGGI ANCHE—-> Moreno dal successo di Amici all’oblio: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—-> Tommaso Stanzani: spunta una bizzarra proposta da un ex di Uomini e Donne

Naturalmente Sara è pronta a garantire che anche le sue labbra sono completamente naturali e lo dimostra anche uno scatto appartenente al suo passato, alla sua infanzia, in cui lei era ancora una bimba bruna con due occhioni grandi e due stupende labbra carnose come adesso che è diventata adulta. Quando c’è la prova fotografica non resta che crederci.

Sara Arfaoui ritocco-political24

Impostazioni privacy