Amici, Steve La Chance sparito dalla tv: ecco che fine ha fatto

L’ex professore e coreografo di Amici di Maria De Filippi, Steve La Chance, sembra essere sparito dalla televisione e da tutti i radar, ma che fine ha fatto? Scopriamolo qui di seguito!

Steve La Chance scomparso dalla tv Political24
Steve La Chance-Political24

Non sembrano essere passati tanti anni da quando il talentuoso professore e coreografo superlativo americano Steve La Chance teneva banco nella scuola più amata d’Italia, ovvero ad Amici di Maria De Filippi.

Chi se lo ricorda premuroso e super attento durante le esibizioni degli allievi insieme alle ballerine professioniste, lì a bordo palco, per assicurarsi che nessuno si facesse male? Oppure chi se lo ricorda durante le sue amate “discussioni” su stili di ballo con Garrison e Alessandra Celentano?

Insomma, a quell’epoca, la scuola di Amici era proprio diversa. Ma la domanda a questo punto sorge curiosa: che fine ha fatto Steve La Chance?

Steve La Chance, da Amici alla scomparsa dalla tv

Dal 2002 al 2010 il coreografo e ballerino Steve La Chance è stato insegnante di modern jazz all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Inutile dire che è stato tra gli insegnanti più amati di sempre: bravo, premuroso, professionale e con molta esperienza alle spalle. Insomma, l’insegnante che tutti vorrebbero avere una volta nella vita!

Ma non dobbiamo dimenticarci del suo lato severo e “bacchettone” nei confronti degli allievi. Che però prontamente, ogni qualvolta, veniva controbilanciato da un’infinità di complimenti e consigli utili. E vogliamo parlare delle sue coreografie? Facevano sognare noi del pubblico a casa, permettendoci di fluttuare nell’aria con l’immaginazione.

Poi però dopo l’edizione del talent show del 2010, il corteo di professori ha subito variazioni e cambiamenti, tra cui l’uscita di scena da parte di Steve La Chance. Che fine ha fatto oggi, dove lavora l’ex insegnante di Amici?

Steve La Chance scomparso dalla tv Political24

Ecco che fine ha fatto

La risposta ce la può fornire tranquillamente il suo profilo Instagram dove posta diversi scatti che lo ritraggono immerso in sale prove e nel suo lavoro di coreagrafo. Nello specifico, l’ex insegnante di Amici possiede una sua scuola personale che porta il nome di LaChance Ballet, dove insegna a ballerini di ogni età, compresi quelli più piccoli.

LEGGI ANCHE—> Carla Fracci, perché vestiva sempre di bianco: il motivo è commovente

LEGGI ANCHE—> Perchè Virginia Tomarchio ha abbandonato Amici? | Svelata la sofferta decisione

Ma non solo: collabora ormai da diversi anni con diverse compagnie di ballo in tutta Italia, fa stage di perfezionamento e corsi di specializzazione ed è infine Direttore Artistico dell’IDA Ballet Academy di Ravenna, una scuola di danza per diventare ballerini professionisti.

Impostazioni privacy