Vi ricordate Antonino Spadaccino ad Amici 4? Oggi stenterete a riconoscerlo

Il vincitore dell’edizione del 2004 del talent show più amato Amici, Antonino Spadaccino, rispetto a 16 anni fa, sembra irriconoscibile. Ecco com’è oggi.

Antonino Spadaccino amici Political24
Antonino Spadaccino-Political24

Correva l’anno 2004 quando il cantante foggiano Antonino Spadaccino, conosciuto anche solo con il nome di Antonino, ha vinto l’edizione del talent show più amato dal pubblico italiano, Amici di Maria De Filippi.

Dolce, timido, sensibile ma con un dono veramente speciale: una voce straordinaria, fuori dall’ordinario. Un talento che gli fa vincere un programma e che lo rende celebre e ben voluto dal pubblico in pochissimo tempo.

Ma rispetto alla sua partecipazione ad Amici 4, il noto cantante oggi sembra essere alquanto diverso: ecco a voi il confronto tra prima e dopo.

Antonino Spadaccino ad Amici 4

Classe 1983, Antonino ha sempre voluto fare il cantante, oggi ha 38 anni e alle spalle vanta ben quattro album e diversi premi e riconoscimenti.

Come abbiamo appena detto, lo abbiamo visto esordire nel talent show di Maria De Filippi classificandosi primo e vincendo così il programma nel lontano 2004. In poco tempo, arriva il successo vero e proprio e il pubblico lo segue e lo ama non solo per la sua voce straordinaria e per la sua musica, bensì per la sua personalità dolce e sensibile. infatti, attraverso le sue canzoni, riesce a trasmettere molto di sé e a comunicare messaggi d’amore e molto romantici.

Poi, dopo l’esperienza ad Amici, pubblica i primi album e si concentra sui tour in giro per l’Italia. Ma di certo non si ferma qui: frequenta manifestazioni e festival musicali anche internazionali e di un certo rilievo, riscuotendo un grosso successo anche all’estero. Nel 2018 prende parte al talent show X Factor UK, ma viene eliminato durante i Bootcamp.

Ieri e oggi a confronto

Se da una parte la sua carriera negli anni si è evoluta (in meglio) aggiudicandosi premi, riconoscimenti e partecipazioni a livello internazionale, dall’altra anche lui stesso è cambiato esteticamente.

LEGGI ANCHE—> Amici, Steve La Chance sparito dalla tv: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Luca Napolitano: ve lo ricordate ad Amici 8? | Ecco com’è diventato a 35 anni

Confrontando infatti una sua foto del passato, durante la partecipazione ad Amici, con una di adesso, notiamo che il tempo è passato anche per Antonino. Certo, in primis, sembra più maturo, ma rispetto a prima, mostra un viso più magro. I capelli sono più curati e li tiene corti corti accompagnati da un ciuffetto all’insù. E la barba? Decisamente più curata anch’essa e più omogenea in tutte le zone. E per finire, sembra avere un corpo più asciutto e muscoloso. Che dite voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANTONINO (@antonino.real)

Impostazioni privacy