X Factor, ricordate la timida Margherita Principi? Oggi è una vera bomba di sensualità

Da x Factor ad Amici 20 fino ad oggi: vediamo come è cambiata la giovanissima cantante Margherita Principi.

Margherita Principi cantante Political24
Margherita Principi-Political24

Forse non tutti se la ricordano, ma la giovanissima Margherita Principi, classe 1999, si è fatta conoscere al grande pubblico a X Factor 9 nel lontano 2015. Di tempo ne è passato da quell’occasione ma la cantante non si è fermata, ha continuato a crescere e a migliorarsi per coronare il suo sogno di essere una cantante di successo. Ma a proposito, avete visto com’è cambiata rispetto al passato? Il cambiamento è impressionante! Ecco tutti i dettagli.

Margherita Principi, da X Factor 9 ad oggi

Come abbiamo detto, la giovane cantante Margherita Principi ha partecipato all’edizione del talent show musicale X Factor 9 del 2015. Fin da subito, ha riscosso un successo incredibile sia tra i telespettatori che tra i giudici. In particolare è rimasto colpito positivamente il rapper e giudice Fedez. Ma in verità, la giovanissima cantante ha conquistato il cuore di tutti non solo per il suo grande talento, piuttosto per aver presentato alle selezioni una canzone molto speciale, l’Hallelujah di Leonard Cohen.

Brano che le ha portato fortuna anche in seguito alla sua partecipazione al talent show che, tra le altre cose, purtroppo, ha avuto vita breve, arrivata fino ai bootcamps. Ma il suo successo è cresciuto lo stesso. Sul web e sui social i follower la amano e la venerano, per la sua personalità grintosa e per la sua voce unica.

Quanto al brano d’esordio, è diventato colonna sonora della serie tv The Young Pope e Margherita, specializzata anche nella scrittura di testi, ha poi firmato uno dei pezzi della colonna sonora di uno degli ultimi film di Federico Moccia, Non c’è scampo. E in ultimo, ma non ultimo per importanza, si è presentata ai provini del talent show di Amici 20, senza però essere presa, e ha inciso il suo primo singolo, 24h.

Ecco com’è diventata

Se nel lontano 2015 abbiamo visto una Margherita piccola, a tratti inesperta, ma talentuosa e con una grinta da vendere, oggi a distanza di un po’ di anni, la giovane cantante appare molto cambiata. Complice la naturale crescita che da adolescente è diventata grande, oppure il semplice fatto di aver avuto sempre più successo. Successo che le ha permesso di crescere, maturare, responsabilizzarsi e vivere ambienti diversi.

LEGGI ANCHE—> X Factor, Martina Attili da timida ragazza a vero schianto | Ecco com’è diventata

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate di Madh a X Factor 4? Scordatevi com’era prima: oggi è irriconoscibile

Sta di fatto che la differenza si nota soprattutto a livello estetico, come possiamo vedere dalle stesse immagini che condivide sulla sua pagina Instagram. Appare un vero schianto, attenta alla cura dei capelli, del trucco e dell’abbigliamento. Ma soprattutto sembra più disinvolta e a suo agio di fronte alla telecamera.

Impostazioni privacy