Vi ricordate di Madh a X Factor 4? Scordatevi com’era prima: oggi è irriconoscibile

Madh è un cantante che ha partecipato all’ottava edizione di X Factor, venendo molto acclamato durante lo show e cercando fino alla fine di strappare il podio al collega che poi vinse. E oggi, com’è diventato? Avrà cambiato look?

madh oggi cambiamento-political24
Madh – political24

Madh è un rapper che ha fatto furore a X Factor, precisamente nel 2014.

Si definiva un alieno arrivato dalla Sardegna con un nome d’arte che significava: My advice doesn’t Help (il mio consiglio non aiuta). Era un giovane musicista molto determinato e deciso ad arrivare in vetta. Che cosa è successo dal suo esordio su piccolo schermo? Ha cambiato aspetto in questi anni?

Madh: il trionfo sfiorato a X Factor

Il suo vero nome è Marco Cappai ed è arrivato alla ribalta in occasione dell’ottava edizione di X Factor. E’ un autodidatta i cui testi sono in inglese e che aveva cominciato a pubblicare i suoi lavori su Youtube e altre piattaforme. Si esibiva anche nei bar, nei locali della Sardegna. Il primo Ep Sayonara, uscito mentre lui era ancora in gara, ha ottenuto subito successo. Alla fine del talent show canoro dove era uno dei favoriti si era classificato secondo, mentre primo era arrivato Lorenzo Fragola.

Chiusa la trasmissione è entrato a far parte della NewTopia di Fedez,così nel luglio del 2015 è uscito il suo primo album ufficiale: Madhitation dove, in 13 canzoni, ha sperimentato generi diversi. In un’intervista passata a Vanity Fair aveva dichiarato che la collaborazione con il marito della Ferragni era stata magnifica, che lui gli aveva dato tanti consigli riguardo scelte stilistiche importanti. E adesso com’è cambiato?

La trasformazione shock

Nel 2017 è uscito il suo nuovo brano: Vertigo, in cui era presente anche il raggae insieme ad altre atmosfere. Il lavoro è stato partorito a Berlino dove ha incontrato gli Hitimpulse, gli autori e produttori di questa canzone. A ogni modo il rapper è cambiato moltissimo rispetto a quando cercava di imporsi nel talent che gli ha dato fama.

Lo ricordavamo con i capelli neri molto corti ai alti e con una bella chioma al centro, le basette e i baffi scuri, le sopracciglia pronunciate, adesso sulla sua pagina Instagram vediamo un’altra persona. Ora dal suo viso non c’è più traccia di barba o altro, sono rimaste giusto le sopracciglia ma più contenute, in sostanza ha un look androgino.

LEGGI ANCHE—-> X Factor, Martina Attili da timida ragazza a vero schianto | Ecco com’è diventata

LEGGI ANCHE—-> Arisa, la terrificante rivelazione: “mi dicevano che puzzavo” | Il motivo è assurdo

Madh sfoggia un piercing al naso, unico ricordo del passato. I capelli neri adesso sono corti, ma non a spazzola. Sono pettinati in avanti in modo che si noti il taglio netto sulla fronte. Si stenta a riconoscerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MADH (@thisismadh)

Impostazioni privacy