Heather Parisi, la confessione agghiacciante: picchiata e truffata

Heather Parisi è una showgirl dalla grandissima fama e successo. Nel suo passato però si nascondono difficoltà e periodi molto bui. Che cosa è successo?

parisi picchiata e truffata-political24
Heather Parisi -political24

Heather Parisi è una talentuosa ballerina di origine americana, poi naturalizzata italiana, che ha fatto la storia della televisione italiana.

Oggi vive a Hong Kong con il marito e i due figli più piccoli, gemelli. Sul web ha la heatherparisi tv dove fa ginnastica in luoghi diversi, insegna a ballare e molto altro ancora. E’ anche una mamma soddisfatta e orgogliosa. Ha affrontato nuovamente la maternità a 50 anni e rivendica la sua scelta. Il suo passato però non è stato solo una lunga strada illuminata. Che cosa le è accaduto?

Heather Parisi: la fantastica carriera in Italia

Quando aveva 18 anni ed era in vacanza in Italia fu notata da un coreografo che la presentò a Pippo Baudo e da lì a poco fece il suo debutto ufficiale a Luna Park nel 1979. Così prese il via la sua enorme fama e l’attenzione del pubblico che la seguì per tanti anni. Si affermò definitivamente con Fantastico e la canzone Disco bambina che apriva lo show. E’ stata poi protagonista di tantissime trasmissioni segnando tanti decenni del piccolo schermo nostrano.

Cantante, conduttrice, ballerina, tutto ciò che intraprendeva questa donna veniva baciato dal successo, dall’amore degli spettatori, dalla stima stima dei colleghi che gareggiavano per starle accanto. Nessuno poteva immaginare che invece abbia dovuto affrontare gravi problemi dal punto di vista della salute e molto altro. Ecco tutti i dettagli.

parisi violenza-political24

La bulimia e la violenza domestica

In una recente intervista con il Corriere della Sera ha dichiarato di essere stata bulimica fino al 2005-2006, la persona che le era accanto le diceva che era brutta, scavata, per farla smettere, ma lei chiaramente non ci riusciva. Secondo la soubrette la bulimia era legata alla situazione sentimentale, arrivata in Italia aveva iniziato una relazione con un uomo che la sminuiva continuamente, che la faceva sentire una stupida incapace anche se ballava con Jane Fonda e con tanti altri big.

Questo ex partner non le faceva solo violenza psicologica, ma anche fisica, la picchiava, lei però non sapeva come fare per mettere fine a quell’incubo. Ha infatti confessato: “Erano pugni, calci, molto di più”. Inoltre tanti sapevano della bruttissima situazione in cui si trovava, ma non la aiutavano. Alla fine, durante Fantastico 4 ha lasciato quell’uomo, scoprendo di essere senza soldi e addirittura in rosso di 260 milioni di Lire. Questo perché lui e altri l’avevano truffata.

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini: il dramma della malattia | Ecco come l’ha scoperto

LEGGI ANCHE—> Arisa, la terrificante rivelazione: “mi dicevano che puzzavo” | Il motivo è assurdo

Adesso, come accennato è finalmente felice e serena col marito e i figli e può parlare di quanto accaduto magari per aiutare altre donne nella stessa situazione. Sogna di invecchiare in Cambogia con il suo grande amore insegnando inglese e danza ai bimbi di strada. Trattandosi di lei è probabile che lo realizzi.

Impostazioni privacy