Non immaginereste mai chi sono queste due gemelle: hanno fatto anche le veline!

Sono due gemelle e volti noti del piccolo schermo. Una di loro lo è più dell’altra, nonostante abbiano lavorato insieme per un certo periodo. Chi sono queste bellissime ragazze?

gemelle lecciso - political24

Nei primi anni del Duemila, hanno tentato insieme la carriera nel mondo della televisione.

Quando avevano poco più di 30 anni hanno partecipato a Domenica In condotto da Mara Venier e a I raccomandati di Carlo Conti. Sempre unite nel cercare di realizzare i loro sogni hanno ballato anche sul bancone di Striscia la notizia come le veline, una bionda e l’altra bruna.

Successivamente però solo una delle due ha proseguito la parabola su piccolo schermo, mentre l’altra è scomparsa dai radar dedicandosi ad altro. Ecco di chi stiamo parlando.

Avete capito chi sono?

Sono le gemelle Loredana e Raffaella Lecciso, la prima è nota soprattutto per la sua storia con Albano Carrisi, mentre la seconda dopo gli esordi con la sorella, ha deciso di cambiare professione e adesso è responsabile dell’ufficio marketing di canale 8.

In questo scatto del passato sono sorridenti e spensierate, capelli lunghi e lisci, la chioma di colore diverso e gli stessi vestiti per sottolineare ancora di più la somiglianza. Erano giovani donne pronte a conquistare il mondo con la loro incredibile bellezza.

Loredana e Raffaella Lecciso: la carriera per una e il ritiro per l’altra

Archiviata la carriera di showgirl per una di loro, l’altra è andata avanti nell’universo dello spettacolo distinguendosi, tra il 2004 e il 2005 per le formidabili liti con il leone di Cellino San Marco in diretta tv. Da lui, nel frattempo, Loredana aveva avuto due figli: Jasmine e Albano Junior detto Bido.

Nel 2007 si era vociferato di un grande ritorno delle gemelle con un programma itinerante per Mediaset, simile al Karaoke degli anni Novanta ma dedicato alla danza, poi però il progetto è caduto nel dimenticatoio. Nel frattempo la sorella rimasta ha pubblicato dei singoli, tra cui l’autobiografico Si vive una volta sola.

LEGGI ANCHE—> Loredana Lecciso, nella sua vita c’è stato un altro uomo: chi è il facoltoso ex marito

LEGGI ANCHE—> Albano , il cappello nasconde un segreto | Ecco perchè è costretto a indossarlo

Solo tre anni fa, invece l’attuale compagna di Albano ha fatto il suo esordio a teatro con Le ultime parole di Cristo. Come si è visto pur essendo molto legate tra di loro le due hanno preso strade lavorative completamente diverse, Raffaella, decisamente più schiva, ha trovato qualcosa che meglio rispecchiasse il suo carattere, mentre l’esuberante partner di Albano non si è arresa. Ultimamente inoltre pare che il rapporto di quest’ultima col compagno sia migliorato e che ci sia più serenità tra di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaella Lecciso (@raffaellalecciso)

Impostazioni privacy