Carlo Conti: il dramma del rimpianto mai perdonato | La Clerici l’ha salvato

Carlo Conti, conduttore amatissimo dai telespettatori italiani, ha confessato di avere un grande rimpianto e di non esserselo mai perdonato. Ad aiutarlo è stata proprio la collega Antonella Clerici, impedendogli di fare quell’errore che avrebbe messo fine alla cosa più bella capitatogli. Ecco di cosa stiamo parlando 

carlo-conti-rimpianto-political24
Carlo Conti-Political24

Carlo Conti è uno di quei personaggi che non ha bisogno di molte presentazioni. Ha iniziato la sua carriera come speaker radiofonico per poi approdare nel mondo della televisione, arrivando poi ad essere uno dei conduttori più amati di sempre.

Come è noto il conduttore tende ad essere molto schivo e riservato riguardo la sua vita privata, ma da quel poco che si sa è evidente come la sua infanzia non sia stata delle più spensierate. Nato e cresciuto a Firenze a soli 18 anni è rimasto orfano di padre, lasciando dentro di lui un vuoto incolmabile.

Oggi però è felicemente sposato con Francesca Vaccaro, con cui ha un bellissimo bimbo di nome Matteo. Proprio riguardo al suo matrimonio però nutre un grande rimpianto e solo grazie all’intervento di Antonella Clerici è riuscito a non mandare tutto a monte.

Entriamo nel dettaglio e capiamo meglio cosa è successo.

Carlo Conti e il grande rimpianto

Come è stato precedentemente detto Carlo Conti non ama molto condividere la sua vita privata ed è sempre rimasto lontano dal gossip.

Quello che lascia trapelare però è sempre molto onesto e sincero come gli aneddoti sul suo matrimonio con Francesca Vaccaro. La coppia si è conosciuta dietro le quinte di ‘Domenica In’, in quanto la donna è un affermata costumista della televisione. I due poi si sono sposati nel 2012 e dalla loro unione è nato il bellissimo Matteo nel 2014.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Questa bellissima storia d’amore però è stata segnata da una profonda crisi e Conti si è lasciato andare ad una lunga confessione, confessando il suo più grande rimpianto“Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre.” concludendo poi “Lei è la donna della mia vita. Avrei dovuto sposarla prima, ma averla ripresa al volo è stata la cosa più fantastica della mia vita.”

Proprio a causa di questo atteggiamento da latin lover ha rischiato di perderla per sempre e solo grazie all’intervento di una sua grande amica è riuscito a correre ai ripari e a sposare Francesca.

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti vive in una Torre a Firenze | Il costo è da veri ricchi

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: perchè non ha avuto figli naturali | La verità dopo anni

Antonella Clerici e il consiglio che l’ha salvato

Dopo uno stop dato proprio dalla Vaccaro, Conti capì di aver fatto allontanare la donna che gli aveva fatto dimenticare tutte le altre.

Le parole dell’amica e collega Antonella Clerici che hanno salvato il suo sogno d’amore sono state profetiche e hanno aiutato il conduttore ad aprire gli occhi sulla donna che stava perdendo. Lo stesso Conti ha infatti rivelato: “M’aveva detto: guarda Ciccio, stavolta o via col brillozzo o non la ribecchi più“. Grazie proprio a questo consiglio è riuscito poi a riconquistarla e a convincerla a diventare sua moglie.

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti: “figlio adottivo” | Il dramma del presentatore

clerici-conti-political24

Impostazioni privacy