Amici, Virginia Tomarchio finisce in ospedale: cosa le è successo | Il post che preoccupa

Virginia Tomarchio è nota al grande pubblico per la sua partecipazione al programma Amici, sia in veste di concorrente, sia di ballerina professionista facente parte del cast. Negli ultimi giorni, i suoi fan sono stati in apprensione per la sua salute, a causa di un post su Instagram. Cerchiamo di capirne di più.

virginia-tomarchio-intervento-political24
Virginia Tomarchio-Political24

Tutti conoscono la ballerina professionista Virginia Tomarchio, diventata nota al grande pubblico grazie alla trasmissione Amici: il suo tratto distintivo la grazie a la leggerezza con cui si muove, una “libellula”, come qualche suo ammiratore l’ha definita. La leggiadria va di pari passo con il suo carattere forte e determinato, evidente anche nella tenacia con cui ha perseguito, sin da piccola, il sogno di diventare una danzatrice.

Virginia è riuscita, infatti, a trasformare il suo desiderio e la sua passione in un vero e proprio lavoro. Negli ultimi giorni, però, i suoi fan hanno avuto di che preoccuparsi a causa di un suo post su Instagram in cui si vede chiaramente che la ragazza ha una flebo nel braccio. Andiamo a scoprire cosa le è successo.

Virginia Tomarchio, la danza nel sangue

La passione per la danza ha sempre accompagnato Virginia, nata a Catania 26 anni fa. Si trasferisce, infatti, a Roma per poter realizzare il suo sogno al termine degli studi e, a quanto pare, ci riesce. Il trampolino di lancio arriva proprio grazie ad Amici, talent condotto da Maria De Filippi che tante nuove leve ha contribuito a scoprire. Vi entra nel 2014 e grazie a quell’esperienza diventa poi una ballerina professionista proprio nel talent.

E nel programma, dopo la fine della storia con Cristian Lo Presti, ha pure trovato l’amore, il compagno e ballerino Amilcar Gonzalez. Nel curriculum della bella Virginia Tomarchio anche la Compagnia di Raffaele Paganini e il Teatro Greco di Siracusa. All’orizzonte, ora, altre sfide professionali. Ma la priorità, considerando la sua professione, è, ovviamente, la cura del corpo. Cerchiamo di capire come sta la ballerina alla luce delle ultime notizie.

Cosa è accaduto alla ballerina

Ed ecco come sta Virginia Tomarchio e perché sta in ospedale: la ballerina ha subito un intervento chirurgico al piede perché, a quanto pare, provava disagio mentre danzava e, dunque, nella foto su Instagram che tanto allarme ha suscitato è con una flebo al braccio proprio perché è reduce dall’operazione.

LEGGI ANCHE —> Mara Venier rischia di finire di nuovo sotto i ferri | La conduttrice disperata promette vie legali

LEGGI ANCHE —> Michele Merlo, l’ultimo post profetico: “mi esplode la gola e la testa”

Il viso, benché comunque andare sotto i ferri non sia mai un’esperienza divertente, suggerisce in ogni caso una discreta serenità: la ragazza sembra che stia affrontando al meglio la situazione, pronta, nuovamente, a rimettersi in pista. “Finalmente l’ho fatto”, ha commentato nella didascalia della foto, ansiosa, evidentemente, di risolvere il suo problema. E ha già ricevuto una valanga di affetto da parte dei suoi follower, che non vedono l’ora di saperla nuovamente in grande forma.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virgin🌱 (@virginiatomarchio)

 

Impostazioni privacy