Impossibile non riconoscerla! Questa ragazza oggi è la conduttrice più amata

Si tratta di una nota conduttrice televisiva, tra le più amate, per la sua spontaneità e la sua simpatia: sapete chi è?

Mara Venier da ragazzina Political24

Bella, simpatica, spontanea, genuina, sensibile e con due occhi espressivi e profondi, questa ragazza è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Anche se agli esordi ha rivestito altri panni, quelli di attrice, nel corso del tempo, ha collezionato un successo dietro l’altro e la sua ascesa non si è mai arrestata.

Complice anche il suo grande talento, la sua empatia e la sua forte personalità che l’hanno portata dove oggi è, la regina indiscussa delle reti Rai. Ma avete capito di chi si tratta? Scopriamolo qui di seguito.

Siete riusciti ad indovinare chi è questa ragazza?

Ovviamente niente meno che Mara Venier! Se guardiamo una foto della nota conduttrice di oggi non riusciremmo a dire subito che si tratta della stessa ragazza della foto. Sì certo, se poniamo più attenzione ai dettagli, notiamo che si assomigliano molto, come ad esempio nello sguardo, nel taglio degli occhi, nel portare i capelli.

Nonostante ciò, una cosa è del tutto diversa tra ieri e oggi: il sorriso. La ragazza nella foto non accenna nemmeno un sorriso, magari è in posa e quindi la sua espressione è finalizzata alla foto e al contesto. Invece oggi la nota conduttrice è sempre solare, sorridente e spontanea. Ama ridere e stare in compagnia di amici e colleghi. E la sua più grande dote è proprio quella di riuscire ad essere se stessa sia in televisione che nella vita di tutti i giorni, facendo trasparire spontaneità e genuinità.

Ma forse, come si intravede nella foto, non è sempre stata così..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Gli esordi di Mara Venier

Nativa di Venezia, Mara Venier non avrebbe mai pensato di diventare una nota conduttrice. E neppure di esordire come attrice, tanto meno di diventare mamma per la prima volta all’età di 18 anni. Come ha raccontato lei stessa in una recente intervista fatta da Carlo Conti nella sua trasmissione Domenica In, da giovane era una ragazza un po’ ribelle e molto libera, quindi non aveva programmato nulla. Era solo innamorata e voleva vivere la sua vita.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, da ‘stracciarola’ a regina della tv: ecco cosa faceva prima della fama

LEGGI ANCHE—> Mara Venier umiliata per un ‘difetto’ fisico | L’amaro retroscena

Così ha seguito il suo fidanzato dell’epoca a Roma, dove lui voleva intraprendere la carriera di attore. Ma arrivati nella città eterna, il destino ha voluto diversamente e cambiando le carte in tavola, ha deciso che lei sarebbe stata un’attrice. Quindi, è proprio grazie a questi esordi che oggi lei è arrivata dove è ed è amata dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy