Claudia Gerini, perché è finita con Zampaglione | Dopo anni l’avvilente retroscena

La nota attrice Claudia Gerini e il frontman dei Tiromancino Federico Zampaglione sono stati insieme per diversi anni, hanno avuto anche una bellissima bambina. Ma poi hanno deciso di intraprendere due strade diverse: perché è finita? Ecco i motivi della rottura.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione rottura Political24
Claudia Gerini e Federico Zampaglione-Political24

Claudia Gerini e Federico Zampaglione si sono detti addio dopo tantissimi anni di vita e di amore insieme. Sono stati una coppia molto affiatata sia nel privato che nell’ambito professionale, nel quale hanno condiviso diversi progetti.

Però, come molto spesso accade, l’amore ha lasciato posto ad altro, annebbiando per sempre i ricordi più belli e i momenti indimenticabili. Ma una cosa, o meglio una persona, li terrà lo stesso sempre uniti: la loro bambina Linda. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea: perché è finita la loro relazione? Ecco i motivi della rottura.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione, i motivi dell’addio

La nota attrice e il frontman del gruppo musicale Tiromancino sono stati legati sentimentalmente dal 2005 al 2016. Per tanti anni, hanno condiviso tutto, dal lavoro alla vita privata fino alla loro figlia, Linda.

Secondo i fan, i due sono stati una coppia molto affiatata, ben equilibrata e piuttosto solida, ecco perché sorge spontaneo chiedersi del perché di questa rottura. Nel corso degli anni, tante sono state le ipotesi riguardo al loro addio, tra cui i possibili tradimenti da parte di entrambi. Ma più volte questa voce è stata smentita dai diretti interessati, soprattutto dalla stessa Gerini che, tra le altre cose, tempo fa ha condiviso un post Instagram in merito a questo, spiegando il tutto.

Al di là di come sia andata veramente la storia, i fan, ancora al giorno d’oggi, non riescono a credere che l’amore tra i due sia finito così d’improvviso e cercano il reale motivo.

Il retroscena che spiega tutto

Come detto prima, a spiegare la verità sulla fine della relazione con l’ex compagno è stata la stessa Claudia Gerini in un post su Instagram. Ma anche in una recente intervista ha ribadito i motivi che l’hanno portata a lasciare lei in primis Federico Zampaglione. Nonostante ciò, a quanto pare, sono stati entrambi di comune accordo a porre fine alla storia, perché si sono resi conto che l’amore era finito.

LEGGI ANCHE—> Morgan e Asia Argento: i motivi della rottura | Dopo anni l’infelice verità

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi e Inzaghi: i veri rapporti dopo la rottura | La clamorosa rivelazione

Inutile insistere a ricostruire e a riprovare quando l’amore non c’è più“, ecco le parole della nota attrice nello spiegare cosa è successo realmente. Ma dopo la separazione, nota di merito per i due, hanno continuato a mantenere la stessa complicità, la stessa intesa e lo stesso rapporto per amore della figlia. E’ così rimasto l’affetto e l’amicizia di prima, con la differenza che sentimentalmente hanno preso due strade diverse.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione rottura Political24

Impostazioni privacy