Leonardo Pieraccioni: perché è finita con la Torrisi | La verità sul tradimento

Leonardo Pieraccioni è uno tra i più noti registi italiani, autore di Il paradiso all’improvviso e altri enormi successi. Ha avuto una grande storia d’amore con Laura Torrisi. Ma perchè è finita?

leonardo pieraccioni addio laura torrisi-political24
Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi -political24

Leonardo Pieraccioni è un comico e cabarettista toscato regista di numerosi e divertenti film di cui tra gli ultimi c’è: Se son rose, del 2018.

Ha sentito molto presto il richiamo del mondo dello spettacolo e con Giorgio Panariello e Carlo Conti ha creato il terzetto Fratelli d’Italia che aveva avuto successo nei teatri toscani. Al cinema ha esordito come attore in Zitti e Mosca di Alessandro Benvenuti. Il suo primo film da regista è invece del 1995: I laureati, che fece record di incassi e lo lanciò letteralmente nel panorama cinematografico, dove rimane ancora oggi.

Alle spalle ha una relazione ormai finita con la collega Laura Torrisi, voi sapete com’è andata a finire e perché?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: una coppia travolgente

Nel 2006 il regista e Laura Torrisi si sono incontrati e innamorati sul set di Una moglie bellissima, film diretto da lui e in cui aveva voluto a tutti i costi la modella ex concorrente del Grande Fratello. Alla rivista Ieri e Oggi aveva raccontato di aver perso un treno e di aver visto un’immagine in costume della futura compagna su una rivista. Questo era bastato per accendere il suo interesse, poi maturato dietro le quinte dell’opera.

Erano una coppia favolosa, invidiata da tutti. Nel 2010 hanno avuto la loro unica figlia, una splendida bambina: Martina. Solo che poco dopo sono andati gravemente in crisi. A un certo punto girava voce che lei avesse un amante, un insegnante di surf conosciuto in Madagascar e che questo fosse stato la causa del loro allontanamento. Ma che cosa è successo davvero?

C’è stato veramente il tradimento?

L’8 ottobre del 2014 arrivò il chiarimento sui profili Facebook di entrambi in cui si spiegava che loro si erano già lasciati da un po’ e che si erano dati del tempo per metabolizzare la cosa non volendo renderla immediatamente pubblica, quindi alla data del presunto amante surfista la loro storia era già chiusa da 2 anni.

LEGGI ANCHE—-> Federica Sciarelli ha un marito? | Dopo anni svelato il mistero

LEGGI ANCHE—-> Amadeus: avete notato che veste sempre di blu? | Il perché è scioccante

Successivamente l’attore ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair prima dell’uscita di Il professore cenerentolo in cui spiegava di aver infilato nei suoi film alcune delle loro liti come quella della moglie che accusava il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Aggiunse poi che non c’era stato nessun tradimento. Oggi i due sono ancora in ottimi rapporti per il bene della loro piccolina.

leonardo pieraccioni rottura con laura torrisi-political24

Impostazioni privacy