Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: il particolare che nessuno sa | C’entra la Balivo

Kim Rossi Stuart e Ilara Spada sono entrambi volti molto noti e apprezzati del mondo dello spettacolo. Sono sposati da un paio d’anni, ma come mai devono ringraziare Caterina Balivo? Cosa c’entra?

kim rossi stuart ilaria spada incontro-political24
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada – political24

Kim Rossi Stuart è un grandissimo e affermato interprete che ha dato prova del suo talento in tanti ruoli, mentre Ilaria Spada è una collega e conduttrice molto brillante.

Da fine anni Ottanta a oggi il primo si è imposto su grande e piccolo schermo, cimentandosi anche alla regia con un film presentato al Festival di Cannes: Anche libero va bene. La seconda invece ha fatto il suo esordio al cinema con Via del Corso e, dopo una parentesi televisiva, si è dedicata alla recitazione. Caterina Balivo cosa ha a che fare con loro?

Kim Rossi Stuart e Ilaria: dalla famiglia al matrimonio privato

Kim e Ilaria sono insieme dal 2011 ma sono molto riservati sulla loro vita privata e infatti si tengono ben lontani da eventuali scandali. Lui, in particolare, trova piuttosto difficile vivere sotto il severo e costante scrutinio dei media. A ogni modo la coppia ha due bambini: Ettore nato nel novembre del 2011 e Ian a luglio del 2019.

Nonostante siano una famiglia già da diverso tempo si sono uniti in matrimonio solo un paio d’anni fa. Si è trattato di una cerimonia privata dove entrambi gli sposini erano vestiti di bianco. L’attrice aveva dichiarato di aver desiderato un matrimonio cristiano, serio e che aveva voluto sposarsi in modo consapevole sapendo che tante unioni finiscono perché si pensa che tutto rimarrà stupendo e perfetto come durante l’innamoramento. E di nuovo, che ruolo ha avuto l’ex presentatrice di Vieni da me?

Come si sono incontrati?

In un’intervista di un po’ di tempo fa al settimanale F la Spada ha raccontato di aver incontrato il suo grande amore nello “sgabuzzino” a casa della sua cara amica Caterina. In realtà non si trattava esattamente di un ripostiglio, ma semplicemente di una stanza dove lasciare i cappotti. Quando è arrivata ha notato che c’era Kim intento a parlare con il marito della padrona di casa, Guido Maria Brera.

LEGGI ANCHE—-> Vi ricordate Giovanni Conversano? Oggi l’ex di Serena Enardu è sposato con una Miss

LEGGI ANCHE—-> Ornella Muti: conoscete il figlio Andrea? Talmente bello che ha lavorato per Armani

Lei ha pensato di unirsi a loro e non si è più alzata. E’ scattato un fortissimo colpo di fulmine, un amore che li tiene ancora uniti dopo 10 anni. Insieme hanno creato una bellissima famiglia di cui sono orgogliosi. La Balivo, infine, è stata testimone di nozze per Ilaria, un meritato riconoscimento per la donna che li ha fatti incontrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Spada (@ilariaspadaofficial)

Impostazioni privacy