Sapete chi è il compagno di Giorgia Meloni | L’avete già visto in tante trasmissioni tv

Giorgia Meloni è una politica italiana leader di uno degli attuali partiti di punta. E’ stata Ministro per la gioventù. Chi è il suo compagno?  Si sa che è un volto noto di Mediaset, ma chi di preciso? Ecco tutti i dettagli.

giorgia meloni compagno-political24
Giorgia Meloni -political24

Giorgia Meloni è la leader indiscussa e appassionata di Fratelli d’Italia dal 2014.

Detiene un record: quello di essere stata, a 31 anni, il Ministro più giovane della storia della Repubblica italiana. Ha iniziato la militanza politica a 15 anni con Fronte della Gioventù, nel 1996 è poi stata responsabile nazionale di Azione studentesca. Della sua carriera si conosce ogni cosa, ma chi è l’uomo che le fa battere il cuore?

Giorgia Meloni: l’incontro fatale a Quinta Colonna

La politica e il suo compagno si sono incontrati in modo un po’ rocambolesco, durante un’ospitata di Giorgia nello show Quinta Colonna. Lei era arrivata piuttosto trafelata e molto affamata, chiedendo all’assistente qualcosa da mangiare, ma lì c’era solo una misera banana.

La leader di FI l’ha divorata in pochi bocconi durante uno stacco pubblicitario, ma quando stava per ricominciare la trasmissione aveva il frutto ancora in mano, così il futuro padre di sua figlia gliel’ha praticamente strappata di mano.

A Chi l’uomo ha rivelato che in quel momento i loro occhi si sono incrociati per un secondo ed è scattato qualcosa. Così hanno iniziato a messaggiarsi ed è stata proprio la Meloni a fare la prima mossa. Il primo appuntamento hanno cenato insieme in un ristorante a Milano e da lì è nato tutto.

Chi è Andrea Giambruno

E’ un giornalista televisivo nato a Milano nel 1981. Ha ottenuto una laurea in filosofia e successivamente si è lanciato con successo nel mondo della televisione. E’ stato autore di MTV per il quale ha firmato TRL. Inoltre è stato piuttosto a lungo a Quinta Colonna, trasmissione Mediaset, ma ha lavorato anche per altri programmi come Matrix e Mattino 5.

Durante la conduzione della rassegna stampa per Tgcom24 ha commentato gli insulti sessisti rivolti alla compagna dal docente dell’Università di Siena Giovanni Gozzini. Lui è una persona molto riservata, consapevole del ruolo di primo piano della compagna.  Sono insieme dal 2013 e nel 2016 hanno avuto una bellissima bambina: Ginevra.

LEGGI ANCHE —> Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: il particolare che nessuno sa| C’entra la Balivo

LEGGI ANCHE —> Sapete chi è l’ex di Giorgio Panariello? E’ una famosa ballerina tv

A quanto pare entrambi non sentono il bisogno di convolare a nozze. In una passata puntata di Verissimo la Meloni ha dichiarato che pur credendo ai principi del matrimonio per lei le cose sono già in equilibrio e il compagno pare pensarla allo stesso modo.

meloni fidanzato giambruno -political24

Impostazioni privacy