Mike Bongiorno, com’è diventato il figlio Leonardo | E’ uno schianto

0
885

Il figlio più piccolo dell’amatissimo conduttore televisivo Mike Bongiorno, Leonardo, è proprio uno schianto: ecco com’è diventato.

Mike Bongiorno figlio Political24
Mike Bongiorno-Political24

Chi può dimenticare la sua celebre espressione “Allegria!”? Scomparso nel lontano 2009, il noto conduttore televisivo Mike Bongiorno ci manca sempre di più. Impossibile dimenticare la sua simpatia, i suoi modi di fare e la sua personalità amichevole.

Ci ha tenuto compagnia e ci ha fatto divertire con i suoi celebri programmi tra cui La ruota della fortuna e Rischiatutto. Insomma, possiamo considerarlo a tutti gli effetti uno dei presentatori più importanti nella storia della televisione italiana, la cui eredità proseguirà per sempre.

Ma oltre al lavoro, il mitico Mike ha avuto una bella famiglia, una moglie e ben tre figli. Il figlio più piccolo si chiama Leonardo: ve lo ricordate insieme al padre e a Fiorello in delle pubblicità di tanti anni fa? Ecco ora è cambiato molto! Vediamo com’è diventato.

Leonardo Bongiorno, cosa fa oggi

Classe 1989, Leonardo Bongiorno è il figlio più piccolo del mitico Mike. Non ha seguito le orme del padre, lavorando nel mondo dello spettacolo, ma ha conseguito una laurea in Economia presso l’Università Bocconi di Milano. E poi ha frequentato un master in lingue, management e politica a Shangai.

Tornato in Italia, ha deciso di dedicare un qualcosa di concreto al padre e alla sua persona. Ha fondato così, insieme agli altri due fratelli, una fondazione dal nome Fondazione Casa Allegria, il cui obiettivo è quello di aiutare le persone in difficoltà, in particolar modo gli anziani.

Attualmente Leonardo è un imprenditore, impegnato nella gestione di questa fondazione e in altre start up ed è legato sentimentalmente alla modella Sofia Hintermann. Ma avete che schianto è?

L’incredibile cambiamento

In realtà, già da bambino prometteva bene e per di più, con due genitori come i suoi, non poteva che uscire bene! Sta di fatto che, crescendo, è diventato proprio un bel ragazzo con i colori del padre, ovvero capelli chiari e occhi azzurri, e lineamenti della madre. Anche se  a guardarlo meglio, ha preso i tratti estetici da entrambi i genitori, è proprio un bel mixage.

LEGGI ANCHE—> Mike Bongiorno, chi sono i figli | Ecco come sono diventati

LEGGI ANCHE—> Avete visto com’è diventata la figlia di Pippo Baudo? | Tatuata e diversissima dal papà

Lo vediamo sulla sua pagina Instagram condividere con i follower estratti della sua vita quotidiana, insieme alla sua ragazza, ai suoi amici e alla sua famiglia. Oppure molto spesso il più piccolo Bongiorno pubblica delle foto di suo padre da giovane o che lo ricordano. Tutte con un comun denominatore: il sorriso. Perché in fondo “Allegria” è sempre con lui e con noi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here