Mario Giordano, ecco com’era da giovane: non è possibile!

Mario Giordano è un famoso conduttore televisivo e giornalista, è stato anche direttore del Tg4. Spesso bersaglio di parodie da parte dei comici per la sua voce molto particolare, ma lui com’era da giovane? In che cosa è cambiato da allora?

maria giordano giovane -political24
Mario Giordano – political24

Mario Giordano è saldamente al timone della trasmissione Fuori dal coro, in cui l’abbiamo visto ultimamente.

Il suo sogno è sempre stato stato quello di realizzarsi nella professione di giornalista, passione che ha potuto pienamente sviluppare scrivendo per tante testate e arrivando anche a posizioni di grande prestigio e passando anche al piccolo schermo. Qualcuno avrà notato i cambiamenti da quando era più giovane. Ecco tutti i particolari.

Mario Giordano, da giovane giornalista ad amato conduttore

Ha iniziato il suo lungo e brillante percorso nel mondo dei media agli inizi degli anni Novanta presso il settimanale Il nostro tempo. Grazie alle sue doti ha colpito Vittorio Feltri a Il Giornale, dove ha lavorato. Ha poi fatto il suo esordio ufficiale su piccolo schermo come ospite del Maurizio Costanzo Show. Nel 2000 invece ha fatto un bel balzo di carriera diventando direttore di Studio Aperto.

Come accennato, da alcuni anni è alla guida del talk show politico e rotocalco Fuori dal coro in onda su Rete4, già arrivato alla sua terza edizione. Oltre all’attività di presentatore Giordano è anche un saggista, autore di moltissimi libri, ultimo dei quali: Sciacalli. Virus, salute e soldi: chi si arricchisce sulla nostra pelle, uscito l’anno scorso. E da giovane che aspetto aveva?

Com’è cambiato: ieri e oggi

In realtà non è cambiato molto negli anni, tanto da dire “non è possibile!”. E’ sempre stato molto alto e imponente, anche il volto è semplicemente un po’ invecchiato senza però mutare drasticamente nei suoi tratti principali come la fronte alta. Stessa cosa per la sua inconfondibile voce, oggetto di tanti sketch comici in diverse occasioni.

Ciò che invece colpisce di più riguardo al suo aspetto di quando era più giovane sono i capelli che oggi sono passati da sale e pepe a quasi completamente bianchi e che invece una volta erano castani, una chioma decisamente molto diversa da quella attuale. Che sia stato l’eccesso di lavoro a causare il mutamento? Non si può saperlo con certezza.

LEGGI ANCHE—-> Mario Giordano, avete mai visto la moglie? | Ecco chi è Paola FOTO

LEGGI ANCHE—-> Nicola Porro, chi è la misteriosa moglie | E’ di una bellezza folgorante

Il taglio invece è rimasto simile, sono ed erano corti e ordinati, con gli occhiali con quasi la stessa montatura. Non è difficile, anche a una prima occhiata, capire che si tratta di lui anche in scatti risalenti a parecchio tempo fa.

mario giordano capelli-political24

Impostazioni privacy