Nicola Porro, chi è la misteriosa moglie | E’ di una bellezza folgorante

Il noto conduttore, famoso soprattutto per la conduzione di programmi a carattere politico-economico come Matrix e Quarta Repubblica, Nicola Porro, è sposato con prole. Ma sapete chi è la moglie? Una donna bellissima e molto elegante: ecco chi è.

Nicola Porro moglie Political24
Nicola Porro-Political24

Nicola Porro è uno dei conduttori di programmi di carattere politico-economico più seguiti in tutta la televisione italiana. Sa condurre in maniera seria e professionale, rendendo gli argomenti trattati di facile comprensione e per niente noiosi. E pur sempre aggiungendoci il suo tocco personale ad ogni puntata.

Lo conosciamo soprattutto per trasmissioni come Virus – Il contagio delle idee, Matrix e Quarta Repubblica, in onda sulle Reti Mediaset. Ma nel corso della sua carriera lavorativa, ha condotto tantissimi altri programmi, di cui è stato anche ideatore. Inoltre, è vice-direttore de Il Giornale, per cui cura tra le altre cose scrive e cura rubriche personali.

Oltre al lavoro, però, c’è molto di più: il noto conduttore è infatti sposato e ha due figli. Ma a proposito di matrimonio, sapete chi è la bellissima moglie di Nicola Porro? Ecco chi è qui di seguito.

Nicola Porro e il rapporto con la moglie

Il noto conduttore è sposato con la bellissima Allegra Galimberti, da cui ha avuto due figli: Ferdinando e Violetta.

Riguardo al loro primo incontro e come è nata la loro relazione, però, non sappiamo molto perché sono entrambi personaggi riservati, che non amano raccontare della sfera intima. Sappiamo solo, grazie a delle dichiarazioni del conduttore giornalista, che si sono conosciuti nel “periodo lombardo” di Nicola.

Come lui stesso ha raccontato, prima di conoscere la moglie, era “un libertino e ama divertirsi da classico romano in una città come Milano“. Ma con il matrimonio, ha lasciato da parte i giochi e ha messo la testa a posto.

Chi è Allegra Galimberti

La moglie del noto conduttore e giornalista Nicola Porro è Allegra Galimberti. Di lei purtroppo non si conoscono molte informazioni, perché non ha profili social e non ama diffondere dettagli della sua vita privata. Possiamo sapere solo quello che il marito ha dichiarato negli anni in alcune interviste.

LEGGI ANCHE—> Striscia La Notizia, ecco chi è in realtà il Gabibbo: chi se l’aspettava!

LEGGI ANCHE—> Mario Giordano, avete mai visto la moglie? | Ecco chi è Paola FOTO

I due coniugi vivono insieme ai figli a Milano e conducono una vita molto riservata. Allegra lavora nel campo della moda, cosa che si potrebbe anche intuire da come si presenta in ogni “apparizione ufficiale”. Difatti, è una donna molto bella e très chic!

Nicola Porro moglie Political24

Impostazioni privacy