Mario Giordano, avete mai visto la moglie? | Ecco chi è Paola FOTO

Mario Giordano, giornalista amatissimo dai telespettatori, è il conduttore del programma televisivo ‘Fuori dal coro’ in onda su Rete 4. Della sua vita privata si conosce ben poco ma ecco che vi sveliamo chi è la moglie, Paola. 

Mario-Giordano-fuori-dal-coro-political24
Mario Giordano-Political24

Mario Giordano è uno di quei giornalisti che non hanno bisogno di particolari presentazioni. Noto per l’eccellente professionalità e carattere ‘fumantino’ conduce su Rete 4 il programma Fuori dal coro, seguito e apprezzato dal grande pubblico italiano, registrando record di ascolti.

Oltre alla strabiliante carriera lavorativa, il conduttore ha alle spalle una bellissima storia d’amore che durata da più di 30 anni con Paola. Della donna si conosce molto poco e oggi siamo qui a svelarvi qualcosa in più su di lei.

Chi è Paola, moglie di Mario Giordano

Paola è nata nel 1969 ed è più piccola di soli tre anni rispetto al marito, Mario Giordano. I due si sono conosciuti quando erano molto giovani e da quel momento in poi non si sono più lasciati. La coppia si è sposata nel 1991 e dalla loro unione sono nati quattro splendidi figli: Alice nel 1993, Lorenzo nel 1995, Camilla nel 2003 e l’ultima genita nel 2005, Sara.

Marito e moglie sono sempre stati molto riservati e non hanno mai partecipato attivamente alla vita ‘mondana’ del gossip, ma hanno scelto di mantenere la loro privacy lontani dai riflettori. Difatti il profilo social del giornalista è utilizzato per pubblicare foto e video inerenti all’ambito lavorativo, non postando mai scatti insieme alla moglie o ai figli.

Tornando a noi però anche se di Paola si hanno pochissime informazione da alcune foto in rete si può notare che la moglie del conduttore è biondissima e molto bella e se a differenza di Giordano, che utilizza Instagram solo per condividere contenuti professionali, lei ha proprio scelto di estraniarsi dal mondo social.

giordano-moglie-paola-political24

LEGGI ANCHE—-> Sara Affi Fella, dopo lo scandalo a Uomini e Donne: che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE—-> Gianni Sperti: la rottura con Paola Barale | Finalmente la verità

Giordano e la dedica a Paola

Mario Giordano è sia un ottimo professionista sia un uomo dedito alla famiglia e agli affetti, e ciò si evince dalle numerose dediche fatte alla moglie e ai figli. Difatti oltre ad essere un apprezzato giornalista e conduttore è anche un amato scrittore e proprio il suo ultimo libro ‘L’Italia non è più italiana. Così i nuovi predoni ci stanno rubando il nostro Paese’ è dedicato a lei, alla donna che lo sostiene da più di 30 anni.

In molte ospitate ha anche menzionato la buona cucina a cui è abituato grazie a Paola, che a quanto pare è un’eccellente cuoca!

Impostazioni privacy