Uomini e Donne, Roberta sgancia la bomba | Vendetta finale contro Riccardo

Dopo la fine della relazione con Guarnieri, Roberta di Padua, una delle grandi protagoniste di Uomini e Donne, commenta le sue ultime affermazioni. Ecco come ha reagito e che cosa ha detto.

roberta-uominiedonne-political24
Roberta Di Padua a Uomini e Donne- Political24

Roberta di Padua è una dama del trono over che ultimamente è stata al centro di diverse vicende a causa del controverso rapporto con Riccardo Guarnieri.

Continua l’acceso botta e risposta tra i due, ormai ex coppia di Uomini e Donne e grandi protagonisti di quest’edizione del famosissimo programma di canale 5. Sia Roberta che Riccardo non vogliono mollare la presa l’uno sull’altro e mostrano come l’affetto, talvolta, possa trasformarsi in un terreno estremamente accidentato. Che cosa è successo ultimamente e qual è il ruolo di Roberta?

Roberta dopo l’addio a Riccardo a Uomini e Donne

La donna originaria di Cassino ha avuto un percorso pieno di ostacoli nel dating show di Maria De Filippi. Personaggio molto schietto e alla ricerca di un uomo che le faccia battere il cuore, fino adesso ha partecipato a due edizioni. Nel marzo scorso lei e Riccardo erano usciti dalla trasmissione per continuare la relazione lontani dal noto parterre e sembrava che finalmente si potesse ben sperare per loro.

Poco tempo dopo però si erano diffuse voci di una possibile crisi, ma anche di un’eventuale gravidanza a cui loro avevano risposto smentendo tutto. I fan però ci avevano visto bene perché almeno la crisi c’era davvero e infatti in una puntata di poche settimane fa si sono detti addio. Lui aveva rilasciato anche pesanti dichiarazioni su Roberta che avrebbe voluto proseguire a fingere una loro storia solo per la visibilità. Adesso un nuovo tassello si aggiunge a questa travagliatissima vicenda.

riccardo-vs-roberta-political24

La dama risponde con forza al fuoco di accuse e sgancia una bomba

La Di Padua ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine respingendo nuovamente le accuse dell’ex, osservando che se lei avesse davvero voluto “allungare il brodo” a proprio vantaggio, avrebbe certamente trovato altri modi. Dal suo punto di vista Guarnieri avrebbe voluto vendicarsi perché lei aveva svelato che l’uomo continuava a seguire la ex Ida Platano via Instagram.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari: sapete quanto guadagna a puntata? Cifre assurde

LEGGI ANCHE—> Avete mai visto la barca della De Filippi? Costa come un palazzo

Dalle sue parole emerge che la Platano, anche se aveva ammesso di non provare più nulla per Riccardo, lo abbia in qualche modo influenzato. La bella parrucchiera, però, non avrebbe niente di irrisolto con lui, semmai il contrario. In conclusione secondo Roberta il fascinoso tarantino sarebbe ancora molto fissato con la ex compagna Ida e sembra che verso di lei porti ancora tanto rancore. Si attende una nuova risposta da parte dell’uomo?

Impostazioni privacy