Fabio Fazio: il clamoroso annuncio | La fantastica notizia per il conduttore

Fabio Fazio ha presentato alcuni degli show di maggior successo degli ultimi anni. E’ amatissimo dal pubblico che lo apprezza per il suo enorme talento. C’è un’incredibile comunicazione che lo riguarda. Di cosa si tratta? Che cosa è successo?

fabio fazio record ascolti-political24
Fabio Fazio-political24

Fabio Fazio è conosciuto da tutti come il simpatico conduttore che con la sua leggerezza riesce sempre a strappare un sorriso.

Da ormai alcuni decenni è un volto onnipresente nei palinsesti, grazie al suo stile pacato e al sottile umorismo è entrato in punta di piedi nella case degli italiani e promette di rimanerci ancora a lungo. Per lui c’è una bella novità, che cosa è accaduto?

Fabio Fazio: presentatore che trasforma tutto in oro

Ha fatto il suo esordio alla radio nel lontano 1982 nelle vesti di imitatore in Radio Black Out. Ha dovuto però pazientare ancora alcuni anni prima di affermarsi, a inizio anni Novanta, con Quelli che il calcio dove ha potuto dare prova di tutta la sua bravura portando questo varietà ad essere una delle trasmissioni ammiraglie della Rai. Da lì è stato un crescendo di fama e consensi.

Nel 2013, insieme alla fedelissima partner Luciana Littizzetto ha portato fortuna anche al Festival di Sanremo che quell’anno ha registrato 12 milioni di spettatori. Il trionfo è stato a 36o°, la manifestazione canora ha infatti ricevuto il Premio regia televisiva e i due presentatori i riconoscimenti come miglior personaggio maschile e femminile. E adesso cosa c’è in serbo per lui?

Lo strepitoso successo di Che tempo che fa

La trasmissione con cui è conosciuto ai più è forse Che tempo che fa, senza nulla togliere alle altre, seppur prestigiose. Domenica scorsa, il 30 maggio, si è conclusa la stagione 2020 – 2021 riconfermando il ritorno anche il prossimo autunno. A seguire Fazio, la brillante Lucianina e tutte le altre incredibili personalità passate in studio sono stati 2,7 milioni di spettatori, con il 10,2% di share con cui è stata triplicata la media di rete della domenica dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE—> Fabio Fazio, avete mai visto la moglie? | Ecco chi è la bellissima FOTO

LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto: prima della tv faceva tutt’altro lavoro | E’ impossibile da credere!

Sono decisamente ottimi numeri per questo talk – show che unisce informazione, trattando temi di attualità e ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport  e divertimento. Anche la vita sui social non è andata niente affatto male, con le sue 90 milioni di interazioni Che tempo che fa si è guadagnato il podio nella classifica annuale dei programmi più social del piccolo schermo. Una magnifica conclusione.

fabio fazio successo che tempo che fa -political24

Impostazioni privacy