Cristel Carrisi, chi è il ricco e affascinante marito | Bel colpo per la figlia di Albano

Cristel Carrisi, figlia della coppia più bella di sempre, Albano e Romina Power, ha come marito un ricco imprenditore che si chiama Davor Luksic: scopriamo qui di seguito chi è.

cristel carrisi marito political24
Cristel Carrisi marito-Political24

Se il padre Albano e la madre Romina Power sono stati una delle coppie, forse la coppia, più bella e amata in tutta la storia della televisione italiana, di certo i figli non potevano essere da meno.

L’amore che hanno trasmesso ai loro figli e che hanno fatto loro respirare fin da piccoli è stato genuino e intenso che, nonostante sia andata come sia andata, ha lasciato dentro di loro un ricordo ed un sentimento molto forte.

Così, Cristel Carrisi ha deciso “di seguire le orme” dei genitori e ha improntato la sua vita, sì prima sul lavoro e sulla soddisfazione personale, ma soprattutto sull’amore. Ed è in questo modo che ha conosciuto il suo attuale marito, Davor Luksic. Ma chi è esattamente? Scopriamo di più qui di seguito!

Cristel Carrisi, chi è il marito Davor Luksic

I due si sono conosciuti a New York nel 2012 durante una cena tra amici. Inizialmente, come la stessa Cristel ha riportato in diverse interviste, non gli ha dato più di tanto retta anche perché lei non si è mai fidata molto degli uomini. Forse reduce da brutte esperienze passate o forse l’apparenza ingannevole di Davor, sta di fatto che solo dopo un periodo di conoscenza e frequentazione si è potuta ricredere.

Ed è così che i due si sono innamorati. Ma per l’inizio hanno deciso di vivere una relazione a distanza, a causa dei loro impegni lavorativi. Prima infatti hanno voluto sistemarsi e soprattutto lei ha voluto affermarsi lavorativamente parlando.

Solo nel 2016 sono convolati a nozze celebrando la loro unione a Lecce con più di 500 invitati. Ma di certo non si sono fermati qui: nel 2018 e nel 2019 sono nati rispettivamente Kay Tyrone e Cassia Ylenia.

cristel carrisi marito political24

Ma cosa fa Davor Luksic?

Quindi, di chi si è innamorata e con chi si è sposata la bella Cristel? Con Davor Luksic, un imprenditore di origini croato-cilene. Davor possiede numerosi alberghi e resort di lusso in tutto il mondo e il suo patrimonio è stimato per circa 200 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE—> Albano, conteso da Romina e Loredana | Ne hanno combinata un’altra

LEGGI ANCHE—> Natalia Estrada: dalle stelle alle stalle | Ecco che fine ha fatto

Ma anche se la sua famiglia sia una delle più ricche di tutta la Croazia e abbia sposata una donna anch’essa molto celebre per via dei suoi genitori, è una persona molto riservata che preferisce mantenersi lontano dai gossip, dai social e dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy