Sapete chi ha preso a lavorare Maria De Filippi? E’ stato il suo mito da bambina

Signora dei salotti televisivi, autrice e conduttrice molto affermata, Maria De Filippi ha un collaboratore speciale, una persona che è stata per lei un vero e proprio mito giovanile, un punto di riferimento importante. Sapete di chi si tratta?

Maria De Filippi fratello collaboratore - Political24
Maria De Filippi – Political24

Ha ben poco bisogno di presentazioni la signora di tanti salotti televisivi Maria De Filippi, regina di ascolti e di grandi numeri. I programmi che conduce, da Amici, a C’è posta per te, a Uomini e donne, alimentano spesso un notevole dibattito social sulle vicende dei vari protagonisti. Il suo nome è, in genere, associato a format e nomi di successo. Dai suoi talent sono, infatti, usciti un gran numero di artisti poi diventati celebri.

Di lei piace molto quel suo stile pacato che dà molto spazio in studio agli ospiti, senza condizionarne gli interventi. Una prima donna senza atteggiamenti da prima donna, insomma. E che non si presta a pettegolezzi sulla sua vita privata o ad atteggiamenti inopportuni o sopra le righe. Insomma, una presentatrice professionale, dalla lunga esperienza.

Maria De Filippi, un collaboratore speciale

In pochi sanno però che accanto a lei, in qualità di collaboratore e non solo, c’è una persona molto importante, che lavora nel dietro le quinte. Insieme condividono un certo gusto per la riservatezza, nonostante siano emersi diversi dettagli divertenti sul loro conto, raccontati dalla stessa presentatrice nel corso della trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio.

Un racconto umoristico, in una puntata di qualche tempo fa, che ha svelato anche il lato ironico della presentatrice, la quale spesso, in trasmissione, appare seria e concentrata sugli sviluppi della situazione.

Chi è il suo mito

E, dunque, tornando al racconto su chi sia il suo collega nonché suo mito giovanile, si tratta del fratello Giuseppe. I due lavorano insieme e sono anche molto uniti, anche se da piccoli litigavano e discutevano, come per ogni fratello e sorella che si rispetti. E il dettaglio curioso è riferito proprio al fatto che, come da lei stessa riferito, lui, più grande di lei di sette anni, aveva voglia di custodire con gelosia la propria privacy mentre lei gli voleva sempre stare vicina.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, perchè si siede sugli scalini | Il motivo a cui nessuno pensa

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi: perchè non ha avuto figli naturali | La verità dopo anni

Ecco che, così, Maria De Filippi, noncurante del fatto che il fratello le avesse più volte detto di stare lontana dalla sua stanza, ci entrava sempre e un giorno lui le ha “sparato”, come raccontato dalla conduttrice, con un fucile ad aria compressa ma senza, fortunatamente, provocarle alcun danno. E oggi i due, nati entrambi a Milano, da una madre insegnante e un padre rappresentante, sono legatissimi, al punto da avere una collaborazione di tipo professionale. E per la signora di Mediaset, i collaboratori devono essere dei preziosi punti di riferimento.

de-filippi-fratello-political24

Impostazioni privacy