Enrico Ruggeri, chi è il figlio Pico Rama: la somiglianza tra i due è surreale!

0
282

Enrico Ruggeri, oltre al lavoro di cantautore, ha una famiglia e dei figli che ama. Il primo figlio si chiama Pico Rama e a quanto pare, sembra proprio identico a lui. Ecco chi è e cosa fa

Enrico Ruggeri figlio Political24
Enrico Ruggeri-Political24

Tutti noi lo conosciamo per le sue canzoni di successo come Si può dare di più, Mare D’inverno, Peter Pan, Quello Che Le Donne Non Dicono oppure per le canzoni scritte per altri grandi artisti. Ed è proprio così: Enrico Ruggeri è un noto e un talentuoso cantautore e scrittore, con alle spalle anche qualche esperienza come conduttore televisivo e radiofonico.

Ma forse non tutti conoscono la sua famiglia numerosa, composta dall’attuale compagna Andrea Mirò con cui ha avuto due figli, Ugo Federico Benedetto ed Eva Clara. Mentre in passato è stato sposato con Laura Ferrato, da cui ha avuto un bel maschietto, Pier Enrico, che fa anch’esso il cantante ed è conosciuto dal pubblico con il nome di Pico Rama. A proposito, avete visto quanta c’è somiglianza tra i due?

Enrico Ruggeri e il rapporto con il primo figlio

Come abbiamo appena detto, dal matrimonio con Laura Ferrato, durato dal 1986 al 1994, è nato il primogenito del noto cantautore, Pier Enrico. Con il bambino, fin da subito si instaura un bellissimo rapporto, basato sulle stesse passioni. E’ infatti proprio il padre a trasmettere al figlio l’amore per la musica e la scrittura.

Ma al di là degli interessi in comune, Enrico Ruggeri, come ha affermato in una recente intervista a Silvia Toffanin durante la trasmissione “Verissimo”, in onda su Canale 5, lo considera più come un fratello che come un figlio. Questo perché hanno sempre avuto un rapporto molto speciale, sì con qualche errore da parte del genitore, basato sulla fiducia e sulla lealtà. Molto spesso, infatti, è lo stesso Pier Enrico a fare la morale al padre e a dargli consigli, come se i ruoli si invertissero.

A livello di somiglianze estetiche, padre e figlio si assomigliano molto, soprattutto nella zona occhi. Ciò che potrebbe trarre in inganno è l’abbondanza di capelli del figlio rispetto all’assenza nel padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pico Rama (@picorama13)

Chi è Pico Rama

Il figlio del noto cantautore è del 1990 e di professione fa anche lui il cantante. Ma a differenza del padre, ha un’ulteriore passione che ha fatto diventare un lavoro a tutti gli effetti: il teatro. E’ entrato da giovanissimo nella compagnia Centro Attivo Teatro e attualmente porta in scena spettacoli a teatro. Ha anche studiato pianoforte e canto presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

LEGGI ANCHE—> Stash, conoscete la sua bellissima mamma? | La somiglianza è imbarazzante

LEGGI ANCHE—> Forum, Camilla è la figlia di un famosissimo attore: chi l’avrebbe mai detto!

Nel 2011 pubblica il suo primo album intitolato “La danza della realtà”, mentre nel 2012 “Il secchio e il mare”. Ma il pubblico fa una sua conoscenza più approfondita solo nel 2015 quando partecipa al reality Pechino Express insieme a Yari Carrisi. Da allora il suo successo è inarrestabile, non ci resta che augurargli il meglio perché se lo merita!

Enrico Ruggeri figlio Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here