Romina Power: le tuniche lunghe celano un dramma | Obbligata ad indossarle

Romina Power è certamente una delle performer più amate della nostra tradizione canora, ancora adesso è seguita e apprezzata, qualcuno avrà notato che indossa sempre tuniche lunghe. Come mai? 

Romina Power tuniche lunghe-political24
Romina Power-political24

Romina Power è una cantante celebrata e di grande talento che ha legato vita professionale e privata a quella di Albano Carrisi.

I due si sono separati nel 1999 dopo aver segnato anni con le loro splendide melodie, come il grande successo di Felicità. Insieme oltre al consenso popolare avevano ottenuto anche riconoscimenti al Festival di Sanremo. Figlia di un noto attore americano ha provato anche la carriera nel mondo del cinema, facendo il suo esordio a 13 anni. Il prossimo 22 maggio, sempre con Al Bano andranno in onda con il loro show: 55 passi nel Sole per contrastare la manifestazione canora Eurovision.

Voi avete notato però un dettaglio piuttosto evidente del suo stile? Nello specifico le lunghe tuniche e caftani?

Romina Power cantante di successo e regina del look

Dopo aver messo a segno tantissimi successi e averci lasciato in eredità intramontabili hit come Nostalgia canaglia pareva essersi ritirata dalle scene, ma nel 2016 dopo 13 anni ha cantato nuovamente con l’ex marito Al Bano e poco tempo dopo si è esibita con lui sul palco dell’Ariston.

La figlia dell’attore Tyron Power è anche una fiera mamma e una nonna, negli anni è stata punto di riferimento per tante giovani donne che la prendevano come esempio anche dal punto di vista del look, sempre elegante. C’è un dettaglio che non è passato inosservato ai fan circa il suo abbigliamento, ecco la spiegazione.

Tuniche e tacchi bassi: tre ipotesi

L’ex moglie del leone di Cellino San Marco indossa sempre raffinate tuniche lunghe e larghe, di vari colori e differenti fantasie. Per questa curiosa scelta ci sono due spiegazioni, anzi, persino tre se vogliamo, tutte molto valide. La prima riguarda il suo credo religioso. La Power è buddista e dunque il look risponde a questa esigenza che comprende un desiderio di leggerezza.

LEGGI ANCHE—-> Romina Power: il passato di droghe e scandali | La confessione scioccante

LEGGI ANCHE—-> Amici: svelati i guadagni dei cantanti | Uno di loro ha raggiunto cifre folli

Circa 2 anni fa ha affrontato un intervento di artroscopia per un problema al ginocchio, per questo motivo indossa tacchi bassi e preferisce mettere abiti lunghi che per fortuna vanno a pennello con questo tipo di calzature. Una volta, per il dolore, dovette sospendere un concerto. Infine c’è la terza e ultima incognita che va comunque presa in considerazione: potrebbe trattarsi semplicemente di un suo gusto personale. In ogni caso Romina rimane un’icona a 360°.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy