Forum, Camilla è la figlia di un famosissimo attore: chi l’avrebbe mai detto!

Camilla è uno dei volti di una nota e storica trasmissione giudiziaria delle reti Mediaset. Alta e slanciata è la figlia di un attore di grande successo e con una lunga carriera alle spalle. Avete capito di chi si tratta? Non è difficile.

camilla ghini figlia massimo ghini-political24
Camilla Ghini -political24

Chi è Camilla di Forum

 Camilla, classe 1994, è nata dalla breve relazione tra Massimo Ghini e Federica Lorrai che si è interrotta all’improvviso quando la ragazza e il fratello gemello Lorenzo avevano solo 10 mesi. E’ l’unica dei 4 figli ad avere seguito la carriera del genitore, infatti già a 15 anni è apparsa insieme al noto papà nella serie tv Raccontami. Preso il diploma al liceo classico ha iniziato a entrare sempre di più in questo affascinante mondo.

Dopo aver seguito alcuni stage di comunicazione nel 2016 è arrivata a Forum, trasmissione a cui tiene moltissimo e che compare spesso negli scatti pubblicati sulla pagina Instagram. Lì è assistente speciale della conduttrice Barbara Palombelli. Insieme a lei ci sono altri figli di volti noti come Paolo Ciavarro, erede di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Oltre a questo impegno collabora anche con Radio Zeta e Rtl 1025, tutti lavori di cui è molto orgogliosa e che non esita a condividere con i suoi 45,5 mila followers. Qualche volta deve vedersela con gli haters, gli odiatori del web, ma lei riesce a rimetterli al loro posto, usando anche un po’ di umorismo. La Ghini è una ragazza che ama fare sport, soprattutto il tennis, scrivere, viaggiare e cucinare.

L’incredibile somiglianza con papà Massimo

Lei e il padre sono molto legati, ci sono diversi scatti sui social a testimoniarlo. L’interprete desidera essere vicino a questa figlia che prosegue la sua eredità. Le foto insieme sono molto affettuose e complici.

I due, effettivamente si somigliano molto, non è difficile intuirlo. Hanno lo stesso sorriso aperto e sincero, gli occhi scuri e profondi e anche il naso sembra proprio identico. A chi la accusa di essere entrata a Forum grazie al padre risponde di avere talento, cosa che sta dimostrando negli anni trascorsi a Forum, in cui forse si sta facendo le ossa in attesa di un nuovo passo avanti.

LEGGI ANCHE—> Forum, ma quanto guadagnano gli attori delle cause

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, non ha mai riconosciuto la figlia Leni Klum: il motivo è surreale

Da parte sua il padre, diversi anni fa, ha dichiarato su Vanity Fair di non averla mai raccomandata e che in quell’ambiente se non vali davvero non duri a lungo, perché ci pensa il giudizio del pubblico a stabilire chi può proseguire e chi no. Lei pare avere la stoffa necessaria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Ghini (@camillaghini)

Impostazioni privacy