Laura Forgia, il dramma durante L’Eredità: il brutale retroscena

Laura Forgia è stata una professoressa de L’Eredità molto amata e conosciuta dal pubblico. E’ un volto noto nel mondo dello spettacolo, una conduttrice che pare avere tutto. Forse non tutti sanno che ha dovuto affrontare un brutto periodo durante uno show. Cosa è successo esattamente?

laura forgia stalker -political24
Laura Forgia L’Eredità – political24

Laura Forgia è una showgirl che è riuscita a sfondare nel mondo della televisione.

Ultimamente è stata vista al timone del programma in onda su RaiDue Stop and Go insieme a Marco Mazzocchi. Originaria di Angera per arrivare fino a questo punto, realizzando i suoi sogni, ha lavorato a lungo, formandosi artisticamente e cogliendo tutte le occasioni che le sono state offerte. A un certo punto ha vissuto un dramma.

Laura Forgia: dagli esordi all’Eredità

Dal 2007 è stata zodiachina di Talent1 su Italia1 aiutando nella conduzione Tommy Vee e Ciccio Valenti. Nel frattempo si perfeziona studiando con impegno dizione e recitazione in Italia e poi alla New York Academy e in altre città dove ci sono importanti scuole che possano prepararla al meglio a calcare le scene.

Instancabile compare nella terza edizione di Veline e riesce a entrare a far parte della sitcom Medici Miei per la regia di Massimo Martelli. Poi la si vede nel cast di alcuni film alternando la sua presenza anche su piccolo schermo finché nel 2011 inizia a vestire i panni della professoressa per L’Eredità. Che cosa è accaduto durante questa trasmissione?

La confessione da brividi

Proprio durante il primo anno del programma è stata vittima di stalking. Ne ha parlato in una puntata di un po’ di tempo fa a Storie Italiane. A un certo punto si era accorta che quando usciva dallo studio dopo la registrazione trovava ad aspettarla sempre la stessa persona, un ragazzo incappucciato. Conosceva tutti i suoi orari e arrivava addirittura da Bergamo prendendo l’aereo tutti i giorni. La seguiva, voleva parlarle, la spaventava.

Quando si è recata a denunciare dai carabinieri le hanno risposto che purtroppo non c’erano abbastanza elementi per procedere. Mentre la modella temeva per sé e i famigliari lo stalker diventava ancora più audace, aveva persino scoperto dove abitavano i suoi genitori e si era recato lì mentre la sorella adolescente di Laura era a casa da sola. Finalmente la presentatrice ha raccolto tutti i dati necessari e così è partita la denuncia, dopo qualche giorno l’uomo non si è più visto.

LEGGI ANCHE—-> L’Eredità: la prof Sara Arfaoui ha ceduto ai ritocchi? | Una foto la incastra

LEGGI ANCHE—-> Romina Carrisi, il passato di droghe: tutto è iniziato a causa di un noto reality

La Forgia ha deciso di condividere la bruttissima esperienza in tv e sui social per mostrare ad altre donne vittime di stalking o peggio che si può uscirne, che non sono sole. Una saggia decisione presa da una donna che ha usato bene la sua popolarità.

laura forgia perseguitata -political24

Impostazioni privacy