Avanti un altro, come sta la valletta dopo il grave incidente in diretta: rovinosa caduta

L’ultima puntata di Avanti un altro! Pure di sera, andata in onda il 30 maggio 2021, si è conclusa con un brutto incidente in diretta: ecco cos’è successo realmente e come sta la valletta.

incidente-avantiunaltro-political24
Incidente a Avanti un altro-Political24

Avanti un altro” è uno dei programmi pre-prima serata più amati di tutta la televisione italiana. Si tratta di un gioco a quiz condotto dal mitico conduttore Paolo Bonolis e dalla sua spalla, Luca Laurenti.

Questo programma, per quanto è divertente e spensierato, ci tiene compagnia di giorno in giorno, facendoci dimenticare tutti i pensieri e le preoccupazioni per quell’ora e mezza.

Novità assoluta di quest’anno è l’ingresso in prima serata alla domenica sera con il titolo Avanti un altro! Pure di sera. E domenica 30 maggio 2021 è andata in onda l’ultima puntata, ma è accaduto un brutto incidente in diretta ad una delle vallette. Vediamo cos’è successo.

Avanti un altro, l’incidente in diretta

La trasmissione in onda in prima serata, come ogni domenica sera da quest’anno, stava procedendo al meglio con il gioco, i concorrenti e la conduzione divertente e sarcastica di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Tutti si stavano divertendo e ridevano come è inevitabile quando sono presenti i due amici e colleghi insieme.

Ma ad un certo punto, un concorrente, specializzato nello strano gioco de “la corsa con in braccio la moglie”, ha preso in braccio la valletta della serata. Ha iniziato così a correre per lo studio con la signora in spalle. Se però in un primo momento la cosa sembrava alquanto ironica e scherzosa sia per il pubblico che per lo stesso Bonolis, l’attimo dopo no.

Infatti ad un tratto, il concorrente è inciampato e perdendo l’equilibrio, ha lasciato la povera signora, facendola cadere a terra. Subito la donna ha accusato dolore alla schiena e ha iniziato a lamentarsi.

avantiunaltro-caduta-political24

Ecco come è finita la storia

Subito gli autori e lo stesso conduttore sono accorsi in aiuto della povera signora che si è ritrovata a terra dolorante da un momento all’altro. Fortunatamente le condizioni di salute non erano gravi, ha subito sì un forte colpo e un po’ di male, dovuto alla caduta.

LEGGI ANCHE—> Avanti un altro: lo iettatore è in realtà un noto attore | Ecco dove l’avete già visto

LEGGI ANCHE—> Ciao Darwin: la verità sulla sospensione del gioco | Tragico incidente

Insomma, la storia si è conclusa per il meglio. La cosa che ha dato fastidio al pubblico a casa è stata la reazione del conduttore che ha ironizzato sull’accaduto, continuando a fare battute prima, durante e dopo l’accaduto. Secondo gli utenti di Twitter, un “atteggiamento di cattivo gusto“.

Impostazioni privacy