Tina Cipollari: che lavoro faceva prima della tv? | Difficile da credere ma è tutto vero!

Tina Cipollari è l’anima del dating show Uomini e Donne, dove si distingue come scatenata opinionista senza peli sulla lingua sempre in guerra con Gemma Galgani. Voi sapevate che cosa faceva prima di approdare a Canale 5?

tina cipollari lavoro
Tina Cipollari -political24

Tina Cipollari è ormai una presenza fissa a Uomini e Donne da parecchi anni, dove mette un bel po’ di pepe al programma con commenti salaci e il suo costante conflitto con Gemma Galgani. E’ molto amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi e in tantissimi la seguono da anni-

Ultimamente era rimasto a lungo inspiegabilmente assente dalla trasmissione preoccupando moltissimo i fan che ne invocavano a gran voce il ritorno. Alla fine lei stessa aveva spiegato che era mancata perché doveva provvedere al trasloco a Torino dove appunto intendeva vivere. Ora però è tornata e sembra determinata a restare. Ma voi sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? Non lo immaginereste mai!

Tina Cipollari, come è diventata opinionista di Uomini e Donne

Tina è approdata nel programma della De Filippi nel 2001 facendo la corte al tronista Roberto che, all’epoca aveva promesso uno stupendo anello da regalare all’amata. Già agli inizi la donna si fece notare per il suo look fatto di abiti molto vistosi, i suoi atteggiamenti da vamp, con i capelli biondi ecc…  Da lì la sua carriera di personaggio televisivo venne lanciata alla grande facendole guadagnare ospitate in altri programmi.

Uomini e Donne però non voleva lasciarsela scappare e infatti lei continuò il suo percorso come tronista prima e poi, definitivamente, come opinionista, dove appunto continua a imperversare tuttora facendo scherzi e sfuriate contro la sua acerrima nemica Gemma Galgani e senza risparmiare a nessuno commenti al vetriolo. Ormai è un vero personaggio dello show e i fan non potrebbero mai seguirlo senza di lei. Ma cosa faceva prima che tutto questo accadesse?

Il lavoro prima del successo televisivo

Prima di arrivare al noto dating show Tina era una persona come tutte le altre, viveva a Viterbo e svolgeva un lavoro comune: era infatti un’impiegata contabile per un’azienda di trasporti. Ha lasciato la sua occupazione dopo essere stata presa come corteggiatrice nello show che ha fatto letteralmente la sua fortuna.

LEGGI ANCHE—-> Eros Ramazzotti e l’appartamento da single extralusso | Rimarrete senza parole!

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: perché si mangia sempre le caramelle? | Il motivo è impensabile

Nessuno avrebbe mai detto che la focosa vamp avesse questo tipo di occupazione, magari, vista la sua spiccata parlantina si sarebbe pensato a qualcosa relativo al contatto con il pubblico, ma sicuramente non a un impiego di quel tipo dietro a una scrivania, con davvero poco spazio per esprimere il proprio travolgente carattere.

Tina Cipollari precedente occupazione

Impostazioni privacy