Tommaso Inzaghi, si scaglia contro i tifosi: “nessuno sarebbe rimasto” | Si scatena il panico

Nelle ultime ore il caso Inzaghi sta scatenando le ire dei tifosi della Lazio. Ecco che a difendere l’allenatore del club biancoceleste ci ha pensato il figlio, Tommaso Inzaghi. L’attacco è feroce ma ha spaccato l’opinione pubblica in merito alla questione. 

inzaghi-figlio-difesa-political24
Simone Inzaghi-Political24

Nelle ultime ore si sta scatenando l’inferno e al centro c’è proprio Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio sembrava avesse gettato le basi per un rinnovo con il Club con tanto di stretta di mano con il presidente, Lotito. Sono bastate 24 ore però per ribaltare tutto e con grande delusione dei tifosi della Curva Nord dell’Olimpico, l’allenatore ha detto addio per un contratto con l’Inter.

Anche sui social è scoppiata la polemica, spaccando l’opinione pubblica in due. Non tutti infatti hanno compreso la scelta di Inzaghi, massacrandolo per aver ‘tradito’ la Lazio con una squadra rivale. Insomma il ripensamento è stato troppo veloce e quasi tutti speravano di proseguire la prossima stagione calcistica con l’allenatore piacentino. Il contratto era pronto e si aspettava soltanto la sua di firma, che però non è arrivata. Complice sicuramente anche lo stipendio da capogiro offerto dall’Inter: 4 milioni l’anno più 1 di bonus, ossia pari a quasi il doppio offerti dalla Lazio.

Quello che è certo è che Inzaghi saluterà i biancocelesti il 30 giugno e presto si dovrà cercare un sostituto. Ovviamente però oltre ad essere un allenatore, Simone è anche un padre e si sa in queste occasioni dover fronteggiare una schiera di dissensi per la famiglia non è mai facile. Nelle ultime ore infatti il figlio, Tommaso, avuto dalla precedente relazione con Alessia Marcuzzi, ha preso le difese del genitore con una storia Instagram.

Il post di Tommaso Inzaghi

Tommaso Inzaghi ormai è diventato un giovane uomo ed essendo figlio di due volti noti, anche su di lui la pressione mediatica è molto alta. Il 20enne dopo aver letto la valanga d’insulti contro il padre non ci ha visto più e ha deciso così di replicare con forza alle offese riservate loro.

Così nero su bianco ha scritto sul suo profilo Instagram: “Mio padre ama la lazio e la amerà per sempre. (Scrivo queste per le persone che mi stanno scrivendo che si permettono di dire determinate cose, di solito sorvolo) E’ stato con voi anche quando nessuno sarebbe rimasto. Ha vinto per voi quando nessuno avrebbe potuto vincere” e ha poi concluso “Molte storie d’amore non finiscono come devono. Ma il sentimento che c’è stato per 20 anni rimane e rimarrà per sempre.”.

LEGGI ANCHE—-> Alberto Sordi, come mai non ha avuto moglie e figli | Dopo anni la verità che spiazza

LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica: sono così diverse!

A quanto pare dalle sue parole si evince che qualcuno si sia arrogato il diritto di offendere sia lui che il padre e che questa volta era necessaria una replica. Ovviamente questa situazione avrà una fine, ma si sa i tifosi riescono a covare risentimento per anni o addirittura per sempre.

tommaso-simone-inzaghi-political24

Impostazioni privacy