Giusy Buscemi si mostra senza trucco: i fan non credono ai loro occhi FOTO

Giusy Buscemi è un’attrice ed ex modella italiana che tanti hanno apprezzato in modo particolare nel ruolo di Teresa Iorio nella fiction Il paradiso delle signore. Di recente ha condiviso una foto senza trucco lasciando a bocca aperta i suoi fan.

giusy buscemi senza trucco -political24
Giusy Buscemi-political24

Giusy Buscemi è un’interprete di grande successo conosciuta e amata da moltissimi fan.

Originaria della Sicilia, ha sentito praticamente subito la vocazione verso il mondo dello spettacolo. La sua carriera si divide tra grande e piccolo schermo dando sempre prova di essere all’altezza di ogni ruolo. Ultimamente ha pubblicato un’immagine che ha attirato la curiosità degli utenti. Ecco di cosa si tratta.

Giusy Buscemi: la strada verso Il Paradiso delle signore

Ha inseguito con caparbietà il suo sogno di diventare un’attrice. Dal 2012 è riuscita a muovere i primi passi su grande schermo con Baci salati dove aveva una piccola parte, ma pur sempre vicino a colleghe come Sandra Milo. Poi ci sono state anche altre pellicole, ma è stato grazie alle fiction che lei ha potuto far conoscere a tutti la sua incredibile bravura. Per esempio è stata nel cast della nona stagione di Don Matteo.

Si è affermata definitivamente con Il paradiso delle signore quando lo show era in prima serata e il suo era uno dei ruoli principali. Inoltre ha fatto una breve comparsata nella serie tv anglo italiana di grande prestigio: I medici. Ultimamente è tornata nella sesta stagione di Un passo dal cielo – I guardiani con Daniele Liotti. Pochi giorni fa ha postato sui social una foto molto particolare. Di cosa si tratta?

La foto della verità su Instagram

Su Instagram, dove condivide scatti relativi al suo lavoro e alla vita privata, qualche giorno fa ha pubblicato una foto in cui ha voluto mostrarsi al naturale, senza nessun tipo di trucco, riconfermandosi una splendida donna. Luminosi occhi verdi, viso candido e senza imperfezioni dove regna l’armonia, Giusy insomma continua ad essere la numero uno.

LEGGI ANCHE —> Sapete che macchina ha Diletta Leotta? Sportiva, sinuosa ed elegante proprio come lei

LEGGI ANCHE —> Il paradiso delle signore: Laura Parisi tornerà? | Arianna Montefiori ha svelato la verità

Il suo volto radioso, insieme al magnifico sorriso, ispirano serenità. I suoi followers, ne ha 107 mila, hanno notato tutto questo e le hanno lasciato 16 mila Like e più di 200 commenti come: “magnifica”, “bellissima”, “occhi che parlano” e via così alternando cuori e faccine felici. La Buscemi è anche mamma di due bambini ancora piccoli e forse la sua pace deriva anche dalla soddisfazione di crescere i suoi cuccioli e di essere tornata sulle scene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

Impostazioni privacy