Pupo, da anni diviso tra moglie e amante: svelati retroscena che spiazzano

Pupo è un cantautore molto noto che ha messo a segno grandi successi in campo musicale e non solo. Nella sua vita privata c’è un triangolo. Di che cosa si tratta esattamente? 

pupo bigamo -political24
Pupo -political24

Pupo è un cantautore, un personaggio del mondo della televisione ormai da tanti anni.

Originario della provincia di Arezzo, Enzo Ghinazzi, questo il suo vero nome, aveva una famiglia in cui le melodie si respiravano nell’aria grazie ai genitori appassionati di canto. Il suo percorso artistico è lunghissimo e ricco di eventi e prosegue ancora adesso. Ma qual è il trio che lo riguarda? A cosa si riferisce?

Pupo, il triangolo amoroso

Come dicevamo aveva la musica nel sangue e ancora giovanissimo ha cominciato ad avvicinarsi a questo settore. Nel 1970 ha conosciuto Anna, che poi sposerà 4 anni più tardi e con cui ha avuto le due figlie Ilaria e Clara. Nel 1975 c’è stato il suo esordio e il battesimo del soprannome che poi gli sarebbe rimasto attaccato per tutta la sua carriera. Ha iniziato a mietere successi, sempre sorretto dalla sua sposa che sarà fondamentale nei momenti più difficili.

Nel 1979 Gelato al cioccolato è diventato la sua bandiera mentre l’anno dopo ha partecipato al Festival di Sanremo mettendo a segno un altro bel colpo con Su di noi. Nonostante riconoscimenti e l’apprezzamento del pubblico ha avuto un periodo particolarmente buio a causa dei debiti di gioco, la moglie però gli è sempre rimasta accanto. A fine anni Ottanta però si verificò un avvenimento destinato a cambiargli la vita. E’ qui che risiede la nascita del triangolo.

La confessione del cantante su alcuni particolari ‘intimi’

Nel 1989 il presentatore ha incontrato Patricia Abati e, in occasione di un concerto a cui andarono insieme, si accese tra i due un’incredibile passione. Lei lasciò il marito per stare con Pupo che però non ruppe con Anna con cui è ancora sposato. Il cantante è bigamo, anche se non viola la legge perché unito in matrimonio con una sola donna.

In un’intervista a Gente ha raccontato che inizialmente la moglie ha sofferto, ma non l’ha mai lasciato e adesso tutti e tre vivono serenamente il loro rapporto. Ghinazzi e le sue due donne inoltre non vivono insieme, ogni famiglia ha i suoi spazi ed è solo lui a fare la spola. “Siamo tre gambe dello stesso tavolo” ha dichiarato una volta.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi ha un vizio segreto: non riesce proprio a smettere

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso e l’inquietante storia del “figlio adottivo”: la fine di un incubo

Secondo lo showman il loro rapporto funziona perché basato su una grande sincerità aggiungendo che loro sono come una famiglia allargata e quando capita, a Natale, stanno tutti insieme. Nonostante la sua situazione il paroliere si dice contrario alla poligamia perché prevede la sottomissione delle donne. Infine, alla sua età, ormai va per i 66 anni, ammette che il sesso non è più come una volta e che farlo una volta a settimana è già “grasso che cola”. Alla fine i tre sono sereni, magari più di tante famiglie “ordinarie”.

pupo e le sue due donne-political24

Impostazioni privacy