Luciana Littizzetto, finalmente la verità sul nuovo compagno | E’ nato tutto così

Dopo la fine della relazione con Davide Graziano, la comica più amata della televisione, Luciana Littizzetto, secondo alcuni rumors sembrerebbe aver ritrovato l’amore insieme ad un nuovo compagno. Di chi si tratta? Cosa c’è di vero?

luciana-littizzetto-nuovo-compagno-political24
Luciana Littizzetto-Political24

Non è passato molto tempo da quando, qualche mese fa, ospite a C’è Posta Per Te su Canale 5, dalla sua amica Maria, Luciana Littizzetto avesse affermato di essere single in cerca dell’amore.

Affermazione dolce e malinconica ma che va in netto contrasto con i gossip del momento, o per dirla meglio e tutta, che circolano ormai dall’estate scorsa. A quanto pare, la nota conduttrice e comica di Che Tempo Che Fa avrebbe un nuovo compagno. Di chi si tratta e stanno davvero insieme? Scopriamo tutta la verità qui di seguito.

Luciana Littizzetto è di nuovo innamorata?

Come ormai tutti sappiamo, la comica più simpatica e divertente della televisione italiana si è lasciata, dopo circa vent’anni di matrimonio, con Davide Graziano, batterista della band Africa Unite. La loro è stata una separazione travagliata, lunga e molto sofferta, come ha riportato la stessa Luciana in diverse interviste.

E di certo, avendo superato i 50 anni, mai avrebbe immaginato di avere altro modo o altra possibilità per innamorarsi. Così ha cercato di proseguire la sua vita concentrandosi sui due figli e sul lavoro in televisione e in radio.

Ma a volte il destino ci sorprende proprio quando meno ce lo aspettiamo. E così, tutto ad un tratto, cambia la vita e cambia la percezione delle cose e arriva una nuova luce, una nuova speranza di amore. Dopo la tempesta, ecco il momento del sole per Luciana Littizzetto con un nuovo compagno. Il suo nome è Andrea Zalone, torinese doc, lavora come autore televisivo, attore e doppiatore. Ma com’è iniziata la presunta storia?

Il post da cui tutto ebbe inizio

Se davvero la nota conduttrice e Andrea Zalone stanno insieme, la loro storia va avanti ormai da quasi un anno. Risalgono infatti a luglio 2020 le prime indiscrezioni sul loro presunto flirt. Certo, i due diretti interessati non hanno mai confermato né smentito nulla, ma il post pubblicato da Lucianina sulla sua pagina Instagram lascia pensare che magari qualcosa di vero c’è.

Nel post si intravede lei seduta su una sdraio intenta a guardare il cellulare e come sfondo, si apre dietro lei, un meraviglioso scorcio pugliese. Segue una didascalia che riporta la scritta Lasciatemi qui. E fin qui, niente da dire. Ma accanto, compare il tag “@andreazalone”.

LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto: il perchè è finita con il compagno | La triste verità

LEGGI ANCHE—> Luciana Littizzetto: prima della tv faceva tutt’altro lavoro | E’ impossibile da credere!

Subito i fan si sono accorti del dettaglio e sono impazziti nel cercare altre prove che potessero confermare i loro sospetti. Ma a quanto pare, per il momento, la loro presunta ‘relazione’ è destinata a rimanere in silenzio. Chissà che usciranno allo scoperto quest’estate!

Impostazioni privacy