Alberto Angela è un bell’uomo ma la moglie è divina: ecco chi è Monica

Alberto Angela è un famoso presentatore di programmi storici e scientifici che sono molto apprezzati e amati dal pubblico. Il suo successo in tv è lampante. Sapete chi è sua moglie? E’ una donna stupenda, ecco tutto quello che si sa su di lei.

albero angela moglie -political24
Alberto Angela – political24

Alberto Angela è uno scrittore capace di incantare chiunque raccontando storie appartenenti al passato che lui è in grado di aggiornare e rendere accattivanti.

Il creatore di Ulisse – Il piacere della scoperta ha alle spalle ormai una solidissima carriera come ricercatore, ma anche nelle vesti di divulgatore scientifico come il padre Piero. Proprio con la prima edizione di Ulisse vinse il Premio Flaiano per la Televisione. Se del suo lavoro si conosce ogni cosa, di sua moglie si sa molto meno. Chi è? Cosa fa? Da quanto tempo sono sposati?

Alberto Angela e la donna della sua vita

Il paleontologo e la sua dolce metà si sono conosciuti molto tempo fa, si ignora precisamente quando, ma dopo un lungo fidanzamento sono convolati a nozze. Era l’ormai lontano 1993 quando hanno pronunciato il sì più importante della loro vita e da allora non si sono più lasciati. Insieme hanno avuto tre figli: Riccardo di 23 anni, Edoardo di 22 e Alessandro, il più piccolo, di 17.

Di comune accordo hanno deciso che la loro famiglia sarebbe stata lontana dai riflettori per quanto possibile vista la situazione. A parte il giornalista e il suo ruolo di primo piano gli altri membri della famiglia, la moglie prima di tutti, cercano di condurre una vita il più ordinaria possibile e per questo stanno ben lontani dalle occasioni mondane.

Ecco chi è Monica

Il suo nome è Monica e di lei molto è sconosciuto, proprio per la riservatezza che caratterizza la coppia circa la propria vita e famiglia. Le poche informazioni su di lei risalgono al profilo Instagram del compagno con cui ha un’intesa davvero invidiabile. La coppia condivide gli sport, come il nuoto per esempio, e la passione per l’arte e il cinema. Inoltre pare che prepari un tiramisù veramente divino, almeno secondo quanto sottolineato da Angela in diverse occasioni.

LEGGI ANCHE—-> Alberto Angela: avete visto suo figlio? | E’ di una bellezza disarmante FOTO

LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica: sono così diverse!

Il loro legame e l’amore che chiaramente li unisce, ha consentito al giornalista di essere più forte e di affrontare situazioni difficili come il rapimento in Niger. Il presentatore ne aveva parlato a DiPiù descrivendo il terrore e i vari dettagli. Una bruttissima esperienza da cui riprendersi anche grazie al sostegno dell’amata.

alberto angela sposa-political24

Impostazioni privacy