Barbara D’Urso e l’inquietate storia del ‘figlio adottivo’: la fine di un incubo

Barbara D’Urso è un personaggio molto celebre della televisione e molto attiva anche sui social. Appare sempre in grande forma e con un sorriso smagliante ma sembra che abbia avuto a che fare con una situazione molto inquietante di recente. Vediamo cosa le è successo.

barbara-durso-incubo-political24
Barbara D’Urso-Political24

Barbara D’Urso è una delle donne più affascinanti della televisione. A 64 anni ne dimostra molti di meno ed è seguita anche per la natura un po’ frizzante del suo modo di condurre, con un po’ di attualità, molto intrattenimento e tanto gossip.

Personaggio molto social, pubblica di frequente scatti della sua quotidianità o di momenti di lavoro, in cui puntualmente esibisce un fisico in grande forma e molto curato, un viso sempre sorridente e un trucco perfetto. A scadenza regolare le vengono anche attribuiti dei flirt con personaggi noti. Ma nel suo passato recente c’è un episodio che l’ha letteralmente scosso il suo mondo.

Barbara D’Urso, l’ombra del passato

Una vita sempre sulla cresta dell’onda, quella di Barbara D’Urso, che ha iniziato a calcare le scene televisive sin dalla fine degli anni Settanta. Ultimamente le notizie riguardanti la sua presenza in tv non sono state così buone, a dire il vero: secondo alcuni rumors Domenica Live e Live – Non è la D’Urso potrebbero non essere rinnovati la prossima stagione.

Lei non ha risposto direttamente a tali voci, limitandosi a postare, sul suo profilo Instagram, un comunicato stampa in cui sembrerebbero confermati gli ascolti da fascia alta del suo programma. Si vedrà. Intanto, però, nelle foto continua ad apparire con un sorriso smagliante e senza ombre sul suo viso. Eppure, oltre alla questione della sua presenza televisiva, gravi preoccupazioni potrebbero aver turbato la sua vita personale.

La fine di un incubo

A volte le cose sono, infatti, diverse da come appaiono. E dietro i sorrisi della bella conduttrice 64enne potrebbe essersi celato un problema molto serio. Sembra che ci sia stato uno stalker a tormentarla, peraltro appellandosi, secondo quanto emerso da articoli di stampa, come “figlio adottivo“. Quello che all’inizio sarebbe potuto sembrare come uno scherzo di pessimo gusto si è poi, invece, palesato come fatto inquietante, anche perché il presunto molestatore sarebbe arrivato a lambire la sua sfera di affetti personali, inondandola di messaggi a mezzo social e coinvolgendo i figli.

Un vero incubo e non è la prima volta che a un volto celebre dello spettacolo capita di essere preso di mira da mitomani o persone con una disturbata percezione di sé e degli altri. Nel caso di Barbara D’Urso, che ha cercato di mantenere il massimo riserbo sulla faccenda, sembra che il presunto autore delle molestie poste in essere nei suoi confronti – con l’uso di un nickname – sia stato individuato dalla polizia.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso: svelato il perché usa le luci sul viso | E’ geniale

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto la sorella di Barbara D’Urso? | Diversissime FOTO

Al momento è, dunque, in corso un processo per accertare le responsabilità del soggetto e il fatto che la macchina della giustizia sia in movimento per fare luce sulla vicenda può rappresentare, per la D’Urso, già un grande sollievo.

barbara-durso-political24

Impostazioni privacy