Serena Rossi, la verità sulle nozze mancate: i motivi non sono quelli che ti aspetti

Serena Rossi è la sintesi perfetta di eleganza, semplicità e professionalità. Insieme al compagno Davide costituisce una coppia solida, allietata, nel 2016, dalla nascita di un bambino. Ma perché, allora, i due non si sono ancora sposati, nonostante la proposta risalga al 2019? Cerchiamo di capirlo insieme.

Serena Rossi mancato matrimonio - Political24
Serena Rossi – Political24

Dolce, sensibile, con una voce e una presenza scenica che spiegano in pieno il suo successo: Serena Rossi è un volto noto e molto amato della televisione. Si è di recente distinta come conduttrice del programma La canzone segreta. Le sue armi sono la simpatia, la raffinatezza dell’immagine, la capacità di apparire semplice e, insieme, professionale.

I suoi numerosi follower la apprezzano molto. E, come per ogni vip che si rispetti, sono incuriositi dalla sua vita privata e familiare: il compagno, il figlio e, soprattutto, le ragioni delle mancate nozze. Come mai non si è ancora celebrato un matrimonio? Cerchiamo di capirne di più.

Serena Rossi e l’amore con Davide

Intanto, dando un’occhiata alle sue attività social si comprende come l’artista ami comparire ma senza eccessi. Una signora della televisione. Che si appresta a vivere un’altra importante sfida: sarà, infatti, proprio lei la madrina della 78esima edizione della Mostra del cinema di Venezia che si terrà in settembre. Attrice, doppiatrice, conduttrice, Serena Rossi ha, insomma, conquistato la notorietà passo dopo passo, senza perdere mai il suo bel sorriso, la sua identità partenopea e l’eleganza.

Molti la ricordano in Un posto al Sole: da allora di acqua sotto i ponti ne è passata molta. Ma quel ruolo le ha fatto anche conoscere il grande amore, Davide Devenuto, un collega, cui è legata da un sentimento profondo e da cui ha anche avuto un bambino, Diego. Ma, allora, tornando alla questione iniziale, perché i due non sono convolati a giuste nozze nonostante la proposta, in diretta tv, sia del 2019?

Le ragioni del mancato matrimonio

Ed ecco le spiegazioni, come si apprende da un’intervista a Fanpage rilasciata proprio da Devenuto. Innanzitutto c’è stata una pandemia di mezzo, con tutto ciò che questo ha comportato in termini di rallentamenti e piani saltati, in qualche caso. E si sa che il settore è stato tra quelli più penalizzati e più lasciati indietro.

Questo c’entra con la vicenda in questione perché lui pare sia il tipo da cerimonia intima, con pochi invitati, un clima tranquillo e la voglia di festeggiare l’amore in privato, in un clima familiare. Lei, però, sarebbe proprio di tutt’altro avviso. Dolce e romantica, per le sue nozze immagina qualcosa di più, magari una bella festa e un vestito adeguato allo scopo.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi e il dramma della malattia che l’ha devastata | Tutta colpa di un film

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi ha un vizio segreto: non riesce proprio a smettere

E, dunque, tra i due il matrimonio non ci sarebbe stato solo per una differenza di vedute sullo stile e poi lo zampino – dirimente – dell’emergenza sanitaria. E poi, a dirla tutta, è come se Serena e Davide fossero già sposati. Ad unirli ora c’è anche la serie tv Mina Settembre, in cui recitano insieme. Il sentimento, insomma, sembra essere più vivo che mai. E, probabilmente, con i tempi migliori che stanno per sopraggiungere, la coppia potrebbe decidere di formalizzare l’unione armonizzando i punti di vista. E, intanto, le scenette di vita familiare sono più dolci che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy