Perchè Virginia Tomarchio ha abbandonato Amici? | Svelata la sofferta decisione

Ex concorrente del talent show più seguito della televisione e ballerina professionista del corpo di ballo di Amici di Maria De Filippi, Virginia Tomarchio, da un po’ di tempo ha cambiato lavoro abbandonando la nota conduttrice. Quindi, la domanda è curiosa: oggi che cosa fa? Ecco tutti i dettagli.

virginia tomarchio lavoro political24
Virginia Tomarchio-Political24

Per i più attenti, se la ricorderanno fluttuare nell’aria nelle sale studio o sul palcoscenico del programma Amici di Maria De Filippi. Classe 1995, Virginia Tomarchio è stata una delle concorrenti del talent show più amato della televisione italiana nell’edizione del 2014.

Ma non solo: arriva al serale e in quello stesso anno vince pure il programma. Non si ferma però: da lì entra a far parte del corpo di ballo professionisti di Amici di Maria De Filippi e inizia a collaborare con diverse compagnie in giro per il mondo.

Ma poi ad un tratto la magia si interrompe e abbandona il cast dei ballerini del programma. A questo punto la domanda sorge spontanea: che fine ha fatto? E piuttosto, che cosa fa oggi? Scopriamolo qui di seguito!

Virginia Tomarchio, da allieva a professionista di Amici

Virginia Tomarchio ha sempre amato la danza. Fin da piccola, studia e balla in ogni momento della giornata, non pensando ad altro se non diventare una ballerina professionista.

Nel 2014 corona un suo sogno entrando nella scuola del talent show di Amici di Maria De Filippi come allieva. Lavora sodo, è ben voluta da tutti e persino la nota conduttrice si appassiona al suo talento. A tal punto che, ironia della sorte, Virginia arriva al serale e vince il programma e Maria le propone di entrare a far parte del cast di ballerini professionisti del talent show.

Ovviamente la ballerina non può rifiutare una proposta di questo tipo e così accetta. Nello stesso periodo, però, entra a far parte anche della compagnia di ballo di Raffaele Paganini. Ma non solo: collabora anche con altri ballerini prestigiosi e con compagnie in giro per il mondo.

virginia tomarchio lavoro political24

I motivi dell’abbandono

Tutto sembra procedere per il meglio, tutti i suoi sogni si sono finalmente avverati ma, ad un certo punto, Virginia Tomarchio decide di abbandonare il cast dei ballerini professionisti del programma di Amici. E la domanda sorge spontanea: perché lo fa?

LEGGI ANCHE—> Violante Placido, scomparsa dalla televisione: cosa le è successo

LEGGI ANCHE—> Mara Venier si mette a nudo: non riesce proprio a nasconderlo

La risposta è molto semplice: essendo ancora tanto giovane, aveva voglia di cambiare aria e fare nuove esperienze professionali. Attualmente infatti vive in Germania e si esibisce in diversi balletti e spettacoli lì, sempre al fianco del suo compagno e ballerino Amilcar Gonzalez, anch’esso ballerino professionista nel programma di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virgin🌱 (@virginiatomarchio)

Impostazioni privacy