Mara Venier si mette a nudo: non riesce proprio a nasconderlo

Mara Venier è soprannominata la Signora della domenica per il successo della storica trasmissione Domenica in. In un messaggio su Instagram si è svelata a tutti i fan. Che cosa è successo? Che cosa ha scritto e pubblicato?

mara-venier-dedica-political24
Mara Venier-Political24

Mara Venier ormai è di nuovo, precisamente dal 2018, saldamente al timone della trasmissione ammiraglia di Rai Uno, sempre seguita da un vasto pubblico.

Aveva iniziato come attrice e infatti il suo esordio risale al 1973 con Il diario di un italiano di Sergio Capogna, da lì seguirono altre pellicole, per esempio commedie all’italiana come nel caso di Testa o croce con Renato Pozzetto per la regia di Nanny Loi. A fine anni Ottanta è passata alla vera vocazione per la conduzione. Ora che cosa è accaduto? Come mai si è messa a nudo?

Mara Venier amante decisa a conquistare Nicola Carraro

La presentatrice e il suo terzo marito si sono incontrati a una cena organizzata da Melania Rizzoli, amica di entrambi. All’epoca Mara era insieme a un giornalista e dal momento che Melania aveva allestito la cena invitando Nicola, unico uomo tra sei donne, lei non avrebbe dovuto partecipare. In qualche modo però, aveva intuito che quello poteva essere l’incontro della vita.

E così fu, anche se la scintilla scoccò solo più tardi, grazie a un altro incontro a Forte dei Marmi, dove lui le si rivolse come alla donna che fa bene la pasta e fagioli. Era stata la Venier a prendere l’iniziativa, baciandolo direttamente sulle labbra mentre si alzava per andare in bagno. Si sono sposati il 28 giugno del 2006 e da allora sono felicemente insieme. Entrambi erano divorziati e con figli e oggi infatti sono bravissimi nonni che adorano i loro nipoti, grandi e piccoli.

Cuori e dediche sui social

L’attrice e suo marito sono molto amati anche sui social dove condividono diversi scatti della loro vita che mostrano come il loro splendido rapporto sia profondo e come siano ancora molto uniti. Inoltre tra i vari aggiornamenti c’è posto anche per un bel po’ di ironia e questo forse è una delle chiavi che fa funzionare tutto tra i due.

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier umiliata per un ‘difetto’ fisico | L’amaro retroscena

LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: sapete dove abita? | Il sontuoso attico è da infarto

L’opinionista è innamoratissima del suo Nicola e non manca di farglielo sapere anche su Instagram dove, spesso e volentieri, mette nero su bianco il suo amore per lui. In un tenerissimo post con una foto che li vede abbracciati in un momento di tenerezza c’è scritto: “l’amore”, seguito da un bel cuore rosso. Questa è davvero una coppia magnifica del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @maravenierpage

Impostazioni privacy