Ilary Blasi: avete mai visto la sorella maggiore? | Somiglianza incredibile

Ilary Blasi è sicuramente il personaggio televisivo del momento, grazie alla conduzione de ‘L’isola dei famosi’, in onda ogni lunedì e giovedì su Canale 5. Della sua vita privata si sa quasi tutto, ma avete mai visto la sorella maggiore, Silvia? Ecco chi è e cosa fa 

ilary-blasi-isola-political24
Ilary Blasi-Political24

Chi è Silvia Blasi, sorella maggiore di Ilary

Silvia è la sorella maggiore della più ben nota Ilary Blasi e di lei non si hanno molte informazioni, data la sua grande riservatezza. Sappiamo però che è la più grande del trio Blasi, infatti non è solo la maggiore della conduttrice ma anche di Melory, la più piccola della famiglia.

silvia-blasi-sorella-ilary-political24

I suoi genitori sono Daniela e Roberto Blasi e grazie ai social network si riesce a carpire qualche informazione su di lei. La donna è sposata con il compagno storico Ivan, dal quale ha avuto due splendide figlie Stella e Nicole, nate rispettivamente il 20 gennaio 2012 e il 6 marzo 2015.

La coppia è convolata a nozze il 29 luglio del 2019 e tutta la famiglia si è stretta ai due per celebrare il giorno felice. Infatti all’evento erano presenti sia la sorella minore Melory che Ilary insieme al marito, Francesco Totti e i loro figli. Le foto della cerimonia sono state postate a più riprese dalle tre, dimostrando la grande unione del trio più bello d’Italia.

LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi e Totti vivono in una dimora extralusso | Il costo è da far invidia ai re

LEGGI ANCHE—-> Adriana Volpe, ennesimo brutto colpo: l’indiscrezione

La grande somiglianza tra le sorelle Blasi

Come è stato precedentemente detto Silvia è molto riservata e, a differenza della sorella presentatrice, ha scelto una vita lontana dai riflettori e dal gossip. Quello però che è evidente è il forte legame che c’è tra le sorelle Blasi e quanto siano somiglianti l’una con l’altra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia_B19 (@silvia_b19)

Le tre bionde sono molto unite e anche se non sono molto attive sui social, soprattutto Silvia, le foto testimoniano una somiglianza impressionante! Le sorelle Blasi oltre ad essere delle gocce d’acqua tengono molto al legame familiare e i loro figli spesso sono insieme come se fossero, invece che cugini, dei veri e propri fratelli. Infatti tutte e tre vivono nel rinomato quartiere dell’ Eur, facilitando così la possibilità di vedersi.

Inoltre Silvia, Ilary e Melory amano molto trascorrere le ricorrenze e le vacanze insieme, sia estive che invernali, dimostrando la grande armonia tra il trio e le rispettive famiglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia_B19 (@silvia_b19)

Impostazioni privacy