Avete mai visto la costosissima villa in Sardegna di Berlusconi? Dentro c’è addirittura un teatro! FOTO

Silvio Berlusconi è un imprenditore e leader politico di Forza Italia che è stato premier del nostro Paese. Tra le sue dimore spicca la villa in Sardegna. L’avete mai vista? Sapete quanto costa?

silvio-berlusconi-villa-political24
Silvio Berlusconi-Political24

Silvio Berlusconi è un politico oggi 84enne che ha segnato in diversi modi la realtà italiana.

Ultimamente le sua condizioni di salute non sono delle migliori, purtroppo soffre ancora delle conseguenze lasciate dal Covid-19, malattia da cui è stato contagiato l’anno scorso. Nonostante le cure puntuali e l’assistenza non si è ripreso completamenta dalla polmonite bilaterale. A ogni modo, al di là della salute, di lui si conosce tutto, luci e ombre, ma avete mai dato un’occhiata alla villa in Sardegna? E’ roba da capogiro.

Silvio Berlusconi: la sua villa sarda da perdere la testa

Negli anni Settanta il Cavaliere ha comprato da Gianni Onorato, proprietario della rete televisiva La voce sarda, una residenza che poi sarebbe diventata molto famosa come la Villa Certosa apparsa spesso nelle cronache. Si trovava a Porto Rotondo, una frazione di Olbia che poi avrebbe ristrutturato e portato al suo massimo splendore.

berlusconi casa sardegna-political24

La proprietà sotto il cui tetto sono stati ospiti Vladimir Putin, Josè Zapatero e George W. Bush possiede un valore di 259.373.950 di Euro secondo una perizia realizzata a inizio anno. Ci sono 68 stanze, un’autorimessa da 181 metri quadrati e 174 posti auto, 4 bungalow, di cui 2 accatastati, 2 immobili: Cactus e Ibiscus, un teatro per le rappresentazioni , una torre, una serra, una palestra dove tenersi in forma e una talassoterapia.

Infine spiccano quasi 300 metri quadrati di orto medicinale e un bel parco da 580.477 metri quadrati. Chiaramente è un’ambitissima residenza privata e viene ritenuta una tra le ville più costose nel mondo.

berlusconi abitazione-political24

Qui, per esempio notiamo una stupenda piscina che ha una vista mozzafiato, ampia, spaziosa, tranquilla, dove rilassarsi al 100% e prendere il sole, leggere, chiacchierare con gli amici o rinfrescarsi. Intorno, palme, cactus, vegetazione tipica. Naturalmente questa non è l’unica, ma è giusto un esempio di come assolutamente nulla sia lasciato al caso qui.

berlusconi casa sarda-political24

Questo è uno scorcio dell’agorà  dove certamente si saranno esibiti grandi intrattenitori o si saranno svolti intriganti spettacoli per la famiglia Berlusconi o i numerosi ospiti che avranno potuto godere anche di questo tipo di intrattenimento.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio abitano in un castello | Il costo è da veri re

LEGGI ANCHE—> Veronica Lario: tradiva Silvio Berlusconi? | Dopo anni la verità

Ogni tanto gira voce che l’ex premier voglia vendere la sua bellissima residenza sarda, ma al momento pare si tratti solo di voci di corridoio, dopotutto chi mai vorrebbe separarsi da un luogo così suntuoso e incantevole.

Impostazioni privacy