Uomini e Donne, Sabina asfalta Claudio: aveva un’altra ed è sparito

Dopo la rottura con Claudio Cervoni Sabina Ricci prende la parola e risponde alle accuse mosse dall’uomo, dando la sua versione e a sua volta, mettendo altra carne sul fuoco. Ecco che cosa è accaduto.

sabina-vs-claudio-political24
Claudio Cervoni e Sabina Ricci-Political24

Sabina Ricci e Claudio Cervoni cercavano entrambi l’amore nel dating show di canale 5 e pensavano di averlo trovato.

Nel programma di Maria De Filippi può accadere di tutto, che una coppia formatasi procena serena, che ci si lasci dopo poco o dopo anni, ecc… perché si parla di sentimenti e non ci sono calcoli matematici e strategie che tengano, nel caso dei due partecipanti sopra citati ci sono molte recriminazioni reciproche, ecco cosa sta succedendo.

Il naufragio di Sabina e Claudio dopo Uomini e Donne

Verso la fine di febbraio la coppia è uscita dalla trasmissione in una pioggia di petali, ma dopo soli due mesi tutto è andato in pezzi e nel peggiore dei modi. Cervoni infatti in un’intervista a Di Più ha dichiarato che l’ex compagna era gelosa, aggressiva, problematica e invadente. Il cavaliere non si era certo risparmiato.

Pare inoltre che l’addio possa essere stato accelerato da un grave problema famigliare dell’uomo, insomma una serie di incomprensioni caratteriali e non che hanno causato la fine della relazione. Dopo un periodo di silenzio la controparte ha deciso di ribattere, ma cosa ha detto?

La risposta di fuoco della dama a Cervoni

Anche la Ricci non si è risparmiata e, durante un’intervista con Più Donna si è tolta parecchi sassolini dalla scarpa. Ha raccontato che, ad appena una settimana dall’uscita da Uomini e Donne, ha iniziato a ricevere i messaggi di una donna. Inizialmente pensava fosse una ex gelosa, ma dopo un po’ parlandoci e confrontando i dati in possesso, ha capito che la messaggiatrice misteriosa e Claudio avevano avuto una storia, in contemporanea alla sua col cavaliere brizzolato durante la trasmissione.

Inoltre Claudio era freddo, si comportava come se lei fosse un’amica e non la sua fidanzata. Successivamente ha capito che l’allora compagno non aveva nessuna intenzione di fare le cose sul serio. Sabina infine smentisce di essere stata aggressiva, gelosa sì, ma addirittura aggressiva no. I sospetti nascevano da quanto scoperto sulla ex e dai costanti messaggi di donne sconosciute che riceveva via social.

LEGGI ANCHE—-> Francesca Sofia Novello non ci sta | Il chiaro ‘no’ a Valentino Rossi

LEGGI ANCHE—-> Luca Argentero, perchè è finita con Myriam | Dopo anni la triste realtà

In ultimo l’ex fidanzato le ha fatto ghosting, cioè è sparito, accampando la scusa di gravi problemi col fratello e adesso l’ha bloccata su tutto. Lei ora ha capito che l’uomo non era molto coinvolto fin dall’inizio, nonostante questo soffre ancora, ma non rimpiange niente. Se magari avesse saputo prima tante cose magari non sarebbe uscita dallo show con lui, ma su questo non può più farci niente.

sabina-tronoover-political24

Impostazioni privacy