Francesca Sofia Novello non ci sta | Il chiaro ‘no’ a Valentino Rossi

La modella Francesca Sofia Novello e il campione di motociclismo Valentino Rossi stanno ormai insieme da tre anni, si tratta di una storia seria a quanto pare. Ma a una cosa lei dice proprio di no. A che cosa si riferisce? Scopriamolo qui di seguito.

francesca-novello-valentino-rossi-political24
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello-Political24

Correva l’anno 2016 quando è sbocciato l’amore tra la modella Francesca Sofia Novello e il campione di motociclismo Valentino Rossi. E da allora, non si sono più lasciati.

Sono passati più di tre anni e il loro amore continua ad essere forte e genuino, come proprio sono loro due. Una cosa seria, insomma, che potrebbe procedere verso nuovi passi e un futuro ancora più felice.

Però la modella Novello non transige su determinate questioni e già da tempo ha detto di no: ma a cosa si riferisce in particolare?

Francesca Sofia Novello innamorata di Rossi ma…

Francesca Sofia, 27 anni, fa la modella, si divide per il suo lavoro tra Milano e Tavullia, dove vive con il fidanzato Valentino Rossi, che ne ha invece 42, compiuti quest’anno a febbraio. Ma la differenza d’età e i lavori, entrambi molto impegnativi, non hanno di certo spaventato i due innamorati.

Si sono conosciuti nel 2015 ma non si sono messi insieme subito. Come ha riportato la stessa Francesca in una recente intervista: “non è stato un colpo di fulmine”, ma solo con il passare del tempo, si sono conosciuti meglio e poi è scoppiato l’amore.

La loro convivenza e la loro vita a Tavullia è molto semplice, così come sono loro e come è il campione di motociclismo. Sembra proprio che le cose stiano andando bene, ma la modella non intende cambiare opinione su determinati argomenti.

Il rifiuto della modella

A quanto pare, la bella fidanzata di Valentino Rossi in un’intervista a Verissimo ha spiegato di non desiderare le nozze. Secondo lei, non c’è bisogno di una fede al dito per avere fede nel cuore. Ma soprattutto quella del matrimonio non può essere una scelta programmata prima del tempo.

LEGGI ANCHE—-> Alessandro Preziosi, perchè è finita con la Puccini | Finalmente la dolorosa verità

LEGGI ANCHE—-> Elodie, lo spietato rifiuto: quell’evento poteva stroncarla

Quindi, in altre parole, potrebbe essere per il momento un no, ma con riserva. Non sia mai che cambi idea! E alla parola “figli”? La Novello non chiude le porte e ammette che, come ogni donna ne senta il desiderio, anche lei lo sente ma per ora non è il momento data la “giovane” età.

francesca sofia novello valentino rossi fidanzati political24

Impostazioni privacy