Carmen Consoli, chi è il compagno | Svelato finalmente l’arcano

Carmen Consoli è una grandissima cantante nostrana autrice di molte hit che hanno fatto impazzire tantissimi fan. Ma chi è il suo compagno? Come si chiama?

carmen-consoli-compagno-political24
Carmen Consoli-Political24

Carmen Consoli è una cantautrice di chiara fama e dimostrato valore artistico.

E’ una musicista premiata che ha fatto ballare e cantare milioni di persone che conoscono a memoria tutti i testi dei suoi magnifici brani. Ma se della sua lunghissima e ricca carriera conosciamo tutto, sulla sua vita privata sappiamo decisamente meno e soprattutto, chi è il suo compagno? Ne esiste uno?

Il desiderio di maternità di Carmen Consoli

Di recente la “cantantessa”, come viene denominata, in una puntata del podcast Mama non mama del Corriere della Sera ha parlato del modo in cui ha avuto l’adorato figlio Carlo Giuseppe, che ormai ha già otto anni. Il desiderio di maternità le è nato a seguito della morte del padre. Di quest’argomento aveva già parlato in precedenza senza nascondere niente delle sue scelte in questo ambito.

Lei, donna single, si è dovuta rivolgere all’estero, andando a Lodra, per praticare la fecondazione assistita perché nel nostro Paese questa è riservata alle coppie. In una precedente intervista aveva raccontato che dopo il lutto aveva iniziato a riflettere sulla sua vita, su ciò che poteva offrire e sul desiderio di allargare la famiglia. Non avrebbe fatto fatica a trovare qualcuno, un uomo, ma sarebbe stata una bugia e pure pericolosa perché destinata a infrangersi ai primi ostacoli.

Così, dopo essersi ben documentata leggendo studi su ragazzi maggiorenni venuti al mondo con la fecondazione assistita da genitori single, che non avevano problemi a causa del tipo di nascita, ha fatto la sua scelta e oggi afferma convinta che il figlio è un bimbo sereno e circondato da persone che lo amano. Per lui ha stabilito un donatore che avrebbe accettato, un giorno, di farsi conoscere, cosa che ha la sua piena approvazione.

Chi è il suo compagno?

La cantante di Bum Bum è una persona molto riservata e lontana dalle cronache rosa, per questo non si sa se abbia un compagno, l’unica certezza consiste nel fatto che non si sia mai sposata. Ha un figlio, come precedentemente detto, ma nell’elenco delle persone che la aiutano ad allevarlo come nonne, zii acquisiti ma non ha nominato nessun uomo in particolare.

LEGGI ANCHE—-> Marco Carta, da Amici all’accusa di furto: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—-> Francesca Sofia Novello non ci sta | Il chiaro ‘no’ a Valentino Rossi

Adesso ha 47 anni ma pare essere concentrata sulla sua musica, come sempre, e sul suo ruolo di mamma single, se l’amore arriverà o è già arrivato lo tiene per sè o chissà, magari ne canterà in una delle sue stupende ballate. Altrimenti questo aspetto rimarrà un bel mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Consoli (@carmenconsolimusic)

Impostazioni privacy