Diana Del Bufalo piena di cerotti sul corpo | Cosa le è successo

Diana Del Bufalo è sicuramente uno dei volti più amati del momento, grazie anche alla sua partecipazione a Che Dio ci Aiuti. Ultimamente però si è mostrata con due enormi cerotti, uno sul collo e uno sulla spalle: ecco che cosa le è successo.

diana-del-bufalo-political24
Diana Del Bufalo-Political24

Diana Del Bufalo qualche giorno fa ha subito un intervento chirurgico, che le ha fatto vivere un piccolo momento di stress e ansia. L’attrice di Che Dio ci Aiuti è molto attiva sui social e infatti il suo profilo Instagram conta più di 1,6 milioni di followers. Proprio lì aveva aggiornato i fan circa la piccola operazione, scatenando così grande preoccupazione per il suo stato di salute.

La foto postata nella giornata di ieri, 23 maggio, la immortala nel letto con due grossi cerotti, uno sul collo e uno sulla spalla, e in tanti si sono chiesti che cosa le fosse successo.

Diana Del Bufalo, che cosa le è successo

Diana è sempre spiritosa e piena di vita e raramente si mostra giù di tono o preoccupata per qualcosa. In questo caso nei giorni addietro ha deciso di annunciare a tutti i suoi followers di aver subito una piccola asportazione chirurgica.

La ragazza ha rivelato di aver dovuto togliere due nei, uno sul collo e uno sulla spalla, che purtroppo non avevano un aspetto sospetto. Infatti l’attrice ne ha molti sul corpo e proprio per questo ogni tanto deve eseguire una mappatura dal dermatologo per assicurarsi che il loro stato sia ottimale.

Ciò che la contraddistingue è la totale schiettezza con cui si rivolge ai fan e anche in questa occasione non aveva nascosto un po’ di giustificata ansia e timore. Come lei stessa ha confessato è agofobica, ossia ha una vera e propria paura degli aghi e perciò il tutto le ha provocato uno stato d’ansia accentuato. L’operazione però è stata da manuale e Diana ha potuto riprendere la sua quotidianità, condividendo le sue giornate insieme alla sua famiglia e amici.

Passata la paura e l’agitazione per l’intervento ora bisogna aspettare un po’ e capire quando la rivedremo sui nostri schermi. Infatti conclusa la sua esperienza nella serie tv Che Dio ci Aiuti in molti si stanno chiedendo cosa farà adesso. Ebbene, non resta che aspettare qualche aggiornamento sui suoi profili social per sapere qualcosa in più!

LEGGI ANCHE—-> Diana Del Bufalo abita in una vera reggia: lussi da togliere il fiato!

LEGGI ANCHE—-> Diana Del Bufalo perchè è finita con Ruffini | La verità sul tradimento

diana-del-bufalo-intervento-political24

Impostazioni privacy