Beautiful Anticipazioni americane, Steffy aspetta un figlio: chi è il padre tra Finn e Liam

0
189

Nonostante gli anni passino, la soap opera più longeva della televisione, Beautiful, in onda ogni giorno su Canale 5, continua a sfornare successi e incassare record di ascolti. Ma cosa succederà nelle prossime settimane? Ecco tutte le anticipazioni di Beautiful.

beautiful anticipazioni political24
Beautiful-Political24

Se c’è una cosa certa nella vita e uguale per tutti noi è l’aver visto, almeno una volta, la storica soap opera Beautiful.

Ormai non possiamo nemmeno sapere con certezza quante puntate sono andate in onda, ma su altro possiamo essere sicuri. I protagonisti della soap ci hanno fatto sognare con le loro storie e rimanere incollati alla televisione, giorno dopo giorno, per scoprire tutti gli intrighi e i misteri.

A proposito di intrighi e misteri, andiamo a scoprire qui di seguito quali sono le anticipazioni di Beautiful per le prossime settimane. Che cosa sarà successo?

Ma dove eravamo rimasti?

Secondo quanto accaduto nelle ultime puntate di Beautiful, il piano diabolico di Thomas procede senza sosta e questi arriva persino a chiedere a Zoe di sposarlo. Fissando la data delle nozze, il suo intento è così spiazzare tutta la famiglia, compresa la presunta fidanzata, per riprendersi alla fine l’amata Hope.

Nel frattempo, Flo lascia campo libero alla sua rivale in amore, Sally, per tornare con l’amato Wyatt. Perché autrice di un gesto così generoso? Perché scopre che Sally è gravemente malata e ritiene che, prima che se ne vada, sia giusto regalarle gli ultimi momenti di felicità che le spettano.

Solo che Sally non è del tutto convinta nell’accettare la proposta di Wyatt: se infatti dovesse scoprire della sua malattia e di come potrebbe degenerare, non se lo perdonerebbe. Non vuole che lui stia con lei solo per pietà.

beautiful anticipazioni political24

Anticipazioni Beautiful

Passando invece alle anticipazioni delle prossime settimane, troviamo Thomas che continua ad ingannare tutti con il suo piano diabolico, a tal punto di “amoreggiare” con una bambola che assomiglia a Hope.

Ma sfortunatamente viene scoperto da Liam che però finisce col credere che sua moglie lo tradisca realmente. Allora, triste e arrabbiato, si reca da Steffy che lo consola. I due ex finiranno così per fare l’amore di nuovo insieme.

LEGGI ANCHE—> Natalia Estrada: dalle stelle alle stalle | Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari: sapete quanto guadagna a puntata? Cifre assurde

Ma come è consueta abitudine in Beautiful, questa azione porta a delle conseguenze. Steffy scopre infatti di essere incinta, ma a questo punto il dramma è capire chi è il padre del bambino che aspetta. Da chi è rimasta incinta? Dall’avventura con Liam o dal fidanzato Finn? Solo un test del DNA potrà darle le risposte che cerca.

Ma anche in questo caso, succederà un imprevisto e i risultati verranno manomessi. Ma da chi?

beautiful anticipazioni political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here