Marco Carta, da Amici all’accusa di furto: ecco che fine ha fatto

Marco Carta è un musicista diventano famoso grazie alla vittoria ad Amici e che ha poi proseguito la sua carriera mietendo moltissimi successi. Ha avuto un periodo buio relativo a un’accusa di furto. E oggi cosa fa?

marco carta oggi-political24
Marco Carta – political24

Marco Carta è un cantante pluripremiato e osannato che ha lottato a lungo per realizzarsi. Alle spalle ha avuto una serie di tragedie famigliari, ma nonostante questo fin da piccolo ha cullato l’ambizione di diventare un bravo cantante. Un paio di anni fa ha avuto una brutta avventura giudiziaria, adesso che cosa fa?

Marco Carta, la vicenda del furto

Come dicevamo le umili origini non hanno tarpato le ali ai suoi sogni e infatti il ragazzo, compiendo grandi sacrifici economici, riuscì a entrare ad Amici per poi giungere fino alla finale in cui si scontrò con Marta Bonanno, sconfiggendola. La vittoria gli procurò una borsa di studio da trecento mila Euro per uno stage di un anno a New York e un contratto in esclusiva con la Warner Music Italy. Lì tutto decollò e volse al meglio.

Il suo album d’esordio Ti incontrerò divenne in fretta disco di platino e l’anno successivo vinse al Festival di Sanremo con il brano: La forza mia. Fino adesso ha prodotto 7 album in studio, ottenendo oltre alla fama anche tanti premi e riconoscimenti. Poi il 31 maggio del 2019 il musicista è stato accusato del furto di 6 magliette per il valore di 1200 Euro alla Rinascente di Milano.

L’uomo era stato fermato insieme alla sua amica, Fabiana Muscas in possesso della quale erano stati trovati i capi di abbigliamento rubati. Carta aveva immediatamente negato ogni coinvolgimento, ma era comunque finito a processo e poi assolto. Alla fine aveva ringraziato tutti quelli che avevano creduto alla sua innocenza e celebrato la fine dell’incubo con la possibilità di tornare alla sua grande passione.

Che cosa fa oggi dopo Amici

Oggi Marco ha completamente rivoluzionato il suo look e si è lasciato alle spalle la brutta vicenda giudiziaria. Di recente ha pubblicato il singolo Mala Suerte con relativo videoclip. Si tratta di un brano dalle melodie latine e che molto probabilmente farà furore quest’estate. I toni sembrano allegri, ma in realtà il testo parla di una relazione che sta finendo e del desiderio di evasione.

LEGGI ANCHE—-> Francesca Sofia Novello non ci sta | Il chiaro “no” a Valentino Rossi

LEGGI ANCHE—-> Elodie, lo spietato rifiuto: quell’evento poteva stroncarla

Le parole sono state scritte da Mirko Balducci, Mattia Cavallari e Alessandro Guerra e può essere considerato una novità all’interno della sua produzione. Per il prossimo autunno è in cantiere l’uscita dell’ottavo album in studio. La notizia sicuramente ha già messo in eccitazione migliaia di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCO CARTA (@marcocartaoff)

Impostazioni privacy