Deddy, fidanzato ancora con Rosa? | La reazione a Verissimo toglie ogni dubbio

Il mistero sulla fine della storia tra il cantautore Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia, concorrenti dell’edizione del talent show Amici 20 di Maria De Filippi, continua e si infittisce sempre più, con nuovi indizi che fanno pensare proprio ad un esito poco felice. Ma quindi la domanda è: stanno ancora insieme?

deddy-rosa-finita-political24
Deddy a Verissimo-Political24

Non è passata più di una settimana dalla finale del talent show più seguito della televisione, Amici 20 di Maria De Filippi e della storia di cui si è parlato più a lungo è di quella tra il cantautore Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia.

Già durante la scorsa settimana, erano uscite diverse notizie e voci che urlavano alla fine della loro relazione, ma a nessuna di queste c’era stata conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Se fosse così, magari non hanno intenzione di esporsi per via del momento delicato che stanno vivendo. Nel frattempo però che i due protagonisti dicano qualcosa in merito, la domanda rimane sempre quella: Deddy e Rosa stanno ancora insieme?

Gli indizi parlano chiaro

Nei giorni scorsi, i fan della coppia si erano iniziati a preoccupare in quanto i due non si erano ancora fatti vedere insieme dopo la fine del programma di Amici 20. Soprattutto sui social gli indizi erano molti: dalla scomparsa della ballerina su Instagram all’assenza di riferimenti diretti sia da parte di lui nei confronti di lei e viceversa.

Ma la questione è andata complicandosi nell’intervista rilasciata dal cantautore alla trasmissione Verissimo in onda sabato 22 maggio su Canale 5.

deddy-reazione-political24

Rosa e Deddy stanno insieme o no?

Durante l’intervista a Verissimo, Deddy non sembra aver detto nulla di nuovo, non ha né parlato di fine ma tanto meno né di continuazione. La conduttrice Silvia Toffanin ha dapprima fatto un breve riassunto del suo percorso al programma e poi ha mostrato al cantautore una clip dedicata alla sua storia con la ballerina.

Assurdo come però Deddy sia stato impassibile di fronte alle immagini che scorrevano: non ha né accennato un sorriso né versato lacrime. Ma poi alla domanda “state ancora insieme?“, non ha risposto, passando oltre e raccontando di come Rosa sia stata fondamentale e un valido aiuto per lui durante la permanenza all’interno della scuola.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, Roberta sgancia la bomba | Vendetta finale contro Riccardo

LEGGI ANCHE—-> Elodie, lo spietato rifiuto: quell’evento poteva stroncarla

Infine, l’ultimo indizio che potrebbe far pensare ad una crisi o ad una rottura è che ha parlato di lei e della loro storia riferendosi solo al passato, senza mai accennare al presente. Sembra proprio che tra i due ragazzi le cose non abbiano funzionato dopo Amici, ma per la conferma definitiva dobbiamo aspettare i diretti interessati.

Impostazioni privacy