Beppe Braida spietato dopo l’Isola dei famosi | Parole al veleno contro Elettra

0
622

In queste ore, l’ex naufrago de L’isola dei famosi, Beppe Braida, ha lanciato parole pesanti contro l’opinionista Elettra Lamborghini. Ma la domanda è curiosa: perché e cosa le ha detto? Scopriamolo qui di seguito.

Elettra Lamborghini e Beppe Braida critica political24
Elettra Lamborghini e Beppe Braida-Political24

Anche per l’edizione 2021, L’isola dei famosi si conferma uno dei reality show più seguiti ed amati di sempre. La conduzione di Ilary Blasi, frizzante e rigorosa al tempo stesso, è il valore aggiunto al programma. E vogliamo parlare degli opinionisti? La grintosa e ribelle Elettra Lamborghini, il “punzecchiatore” per eccellenza Tommaso Zorzi e la classica e composta signora Iva Zanicchi.

Riguardo al loro ruolo di opinionisti, purtroppo, c’è chi ha da ridire e anche molto. In particolare, sulla bella Elettra, se ne sono dette di tutti i colori. Tra spettatori, naufraghi e chi ne ha più ne metta, nessuno si è risparmiato!

Ma quello che ha fatto scatenare il web è stato un ex naufrago, Beppe Braida che, nelle ultime ore, ha speso parole molto dure sul suo conto. La questione è alquanto curiosa e ci si potrebbe il perché di questo gesto. Scopriamo qui di seguito tutti i dettagli.

Beppe Braida contro L’isola dei famosi

Beppe Braida è stato uno dei concorrenti dell’edizione 2021 de L’isola dei famosi. Il suo percorso sull’isola in Honduras è stato particolare, tra alti e bassi. Si è integrato abbastanza bene nel gruppo naufraghi, ha collaborato ma ci sono stati anche episodi poco piacevoli. Sicuramente tutto era dovuto allo stress e al senso di fame!

Tuttavia, verso l’inizio di aprile, ha comunicato agli autori del programma che avrebbe dovuto lasciare il programma a causa di motivi famigliari. Suo padre, infatti, si è ammalato di Covid ed è stato ricoverato in ospedale, mentre sua madre è anch’essa risultata positiva al virus.

Una volta lasciata l’isola, ha però iniziato a far sentire la sua assenza/presenza in altro modo. Dapprima ha “criticato” gli autori del programma per non averlo più richiamato in trasmissione e dopo ha iniziato a spendere parole durissime e pesanti contro l’opinionista Elettra Lamborghini.

beppe braida critica political24

Le parole al vetriolo contro Elettra Lamborghini

In queste ore, l’ex naufrago avrebbe lanciato parole pesanti contro l’opinionista, accusandola di essere “un alieno“, come con il corpo presente ma con la testa da un’altra parte, come se fosse tra le nuvole.

LEGGI ANCHE—> Alessandro Preziosi, perchè è finita con la Puccini | Finalmente la dolorosa verità

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari: sapete quanto guadagna a puntata? Cifre assurde

Accuse molto forti a cui Beppe Braida aggiunge tra l’altro un senso di inadeguatezza di Elettra al ruolo che le compete. Per il momento però non ci sono risposte dalla diretta interessata. Staremo a vedere se nella prossima puntata ci saranno altri scontri tra i due!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here