Serena Marchese è una vera bomba sexy: scovata la foto prima di Amici

Tra le ballerine più talentuose di Amici 20 di Maria De Filippi, Serena Marchese non è solo una semplice danzatrice versatile, ma come abbiamo visto anche durante la sua partecipazione al programma, è molto femminile e seducente. Ecco la foto “prova” prima del talent show più seguito.

serena-marchese-amici-political24
Serena Marchese-Political24

Elegante, femminile, seducente e una ballerina versatile: ecco gli aggettivi che si possono usare per descrivere la bella e giovane Serena Marchese.

Vent’anni ed è già una vera e propria promessa della danza. L’abbiamo vista volteggiare e fluttuare leggiadra nell’aria durante l’ultima edizione del talent show più amato in Italia, Amici 20 di Maria De Filippi. Tra le più seguite ed apprezzate dal pubblico, ci ha conquistato con la sua bravura e con la sua presenza, quella di una ragazza semplice e per bene.

Le sue performance? Indimenticabili! Un misto tra eleganza, tecnica e sensualità. Sì, perché Serena, seppur molto giovane e con qualche insicurezza, nasconde una grande femminilità e una grande sensualità. Che tra una gamba alzata e un piquet, sfoggia sul palco con estrema disinvoltura. Ma andiamo a vedere come era prima di iniziare Amici: secondo voi? A parlare, delle foto “sexy”!

Serena Marchese, da timida a sensuale ballerina

Per chi ha seguito il talent di Amici, di sicuro si ricorderà l’ingresso di Serena nella scuola più famosa d’Italia.

Non avvenne uguale come per tutti gli altri partecipanti. Infatti, la ballerina fece i casting ma fu poi la professoressa Alessandra Celentano, colpita dal suo enorme talento, a chiedere alla redazione di farla entrare senza passare per la prova d’ingresso. In poche parole, non fece alcuna sfida alla selezione.

Come sappiamo poi, grazie alla sua bravura e alla sua versatilità, riesce a conquistarsi la maglia per il serale. Fa parte della squadra di Rudi Zerbi e Alessandra Celentano. Riesce ad arrivare fino in semi finale ma all’ottava puntata, perde contro Alessandro e non può così aggiudicarsi il quarto posto per la finale.

Nonostante ciò, una volta terminato il programma, riceve subito una proposta di lavoro davvero allettante. Viene scritturata dal Balletto di Roma, con cui partirà il 1 giugno per una tournée.

serena marchese foto political24

Le foto sexy prima di Amici

Anche se, come abbiamo detto all’inizio, la giovane Serena mostra sul palco molta grinta, femminilità e sensualità, non è sempre stata così. Da piccola infatti veniva presa in giro nella scuola di danza per i presunti chili in più e questo, negli anni, le ha causato molta sofferenza a tal punto da rifiutare di mangiare.

LEGGI ANCHE—> Stash, conoscete la sua bellissima mamma? | La somiglianza è imbarazzante

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi fa un passo importante: il web scatena la polemica

Quindi, vedendo ora foto e pose sexy, potremmo dire che, in un qualche modo, è come se mascherasse questa sua insicurezza (che si porta dietro fin da quando è bambina) mostrando forza e sicurezza. E dobbiamo dire la verità, il risultato non è niente male, come anche si può vedere dalle foto pubblicate sui social.

Impostazioni privacy