Rudy Zerbi fa un passo importante: il web scatena la polemica

È noto per la sua severità in tv il coach di Amici e giudice di Tu si que vales Rudy Zerbi. Che è stato protagonista, negli ultimi giorni, di un gesto che richiede una buona dose di coraggio e consapevolezza: vediamo nel dettaglio cosa è successo

rudy-zerbi-passoimportante-political24
Rudy Zerbi-Political24

In molti lo temono per la sua severità, in tanti lo apprezzano per le sue competenze musicali. E, del resto, anche la schiettezza, in certi ambiti, può essere una virtù. Rudy Zerby, critico musicale, produttore discografico, dj e coach televisivo, ha fatto discutere, in questi giorni, per un suo post su instagram dal contenuto significativo. I riflettori sono spesso accesi sul personaggio, dotato di un certo carisma.

Non sono stati solo la sua professione e il suo ruolo nelle note trasmissioni Amici e Tu si que vales, però, a far parlare di lui. Anche la sua vita personale è finita sotto i riflettori, quando ha rivelato, ai microfoni di Verissimo qualche tempo fa, di essere il figlio biologico del noto conduttore Davide Mengacci e di aver avuto, di fatto, tre padri: quello che lo ha generato, quello che lo ha cresciuto e quello che gli ha dato il suo cognome.

Un vissuto piuttosto forte, quello rivelato dal critico ma forse anche per questo è molto amato dai fan. Qualche giorno fa ha compito un gesto che ha voluto condividere sui social e a cui ha poi lanciato un messaggio.

Rudy Zerbi, il coraggio e l’ironia

Negli ultimi giorni Rudy Zerbi ha compiuto un gesto che richiede un pizzico di coraggio, una buona dose di consapevolezza e tanta fiducia nella scienza. Il coach di Amici si è infatti sottoposto alla vaccinazione anticovid pubblicando poi un post su Instagram in cui immortala gli attimi immediatamente successivi all’iniezione. Viso sorridente e buonumore, è sembrato decisamente soddisfatto.

E non si è limitato a quello. Il critico musicale e produttore discografico, infatti, ha manifestato la propria gratitudine per aver potuto compiere, così ha commentato, un gesto di tale importanza. E ha poi esortato tutti a sottoporsi senza esitazione alla vaccinazione contro il coronavirus, per il bene proprio e di quelli che stanno intorno, al momento in cui scatta, per fascia d’età, il proprio turno. Ma c’è di più…

Le reazioni dei follower

Rudy Zerbi ha pure aggiunto, per i “fifoni” come lui, che la faccenda non è minimamente dolorosa. E ha dunque rivelato, al di là dell’atteggiamento severo che sfodera sul piccolo schermo quando indossa le vesti di coach, anche un lato inaspettatamente simpatico e ironico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Qualcuno ha poi commentato il post con tanto di cuoricini o con un complimento per aver trasmesso anche ad altri la testimonianza circa l’importanza della vaccinazione. Qualcun altro si è però soffermato su un particolare curioso, ovvero il fatto che si chiami “Rodolfo” e molti fan, a quanto pare, ignoravano il fatto. Qualche follower esprime pure perplessità sulla vaccinazione, subito, però, invitato da un utente ad aprire la mente e accettare il fatto che qualcosa sia cambiato.

LEGGI ANCHE—-> Rudy Zerbi: avete mai visto la sua casa? | E’ da rimanere a bocca aperta!

LEGGI ANCHE—-> Rudy Zerbi: come ha scoperto di essere figlio di Mengacci | Triste retroscena

Insomma si è scatenata una vera e propria discussione su più fronti ma il volto noto ha sicuramente fatto bene a condividere con l’universo social un gesto così importante.

Impostazioni privacy