DayDreamer Anticipazioni dal 24 al 28 maggio: il gran finale sarà incredibile!

Gran finale per la serie turca DayDreamer – Le ali del sogno che ha registrato un gran numero di appassionati fan, ansiosi di scoprire come andrà a finire la storia d’amore tra la sognatrice Sanem Aydin e il bel Can Divit. Vediamo cosa succederà dalle anticipazioni

DayDreamer - Political24
Gran finale per DayDreamer – Political24

Ha registrato un gran successo di pubblico, in Italia, la serie turca Daydreamer – Le ali del sogno. A convincere i telespettatori a seguire fino alla fine la soap non solo la romantica storia d’amore tra i protagonisti ma anche lo sguardo magnetico e il fisico statuario del protagonista maschile Can Yaman.

Le vicende narrate, poi, sono particolarmente romantiche. E sognare non fa mai male a nessuno. La storia ruota attorno alla forte volontà di una ragazza di umili origini, Sanem Aydin, di voler diventare scrittrice. L’intraprendenza non le manca, ma la protagonista agisce, talvolta, spinta dall’impulso e tende a sognare spesso a occhi aperti. E non potrà fare a meno di innamorarsi del bel fotografo Can Divit.

Ora la serie sta per concludersi e sono in molti a chiedersi come andrà a finire tra i due: ovvero se ci sarà il lieto fine, come per ogni grande storia d’amore che si rispetti, o se, invece, altri ostacoli si frapporranno alla realizzazione del loro sogno.

DayDreamer, dall’incidente agli sviluppi successivi

Arrivati dunque alla fine, è il momento di scoprire l’esito della storia dopo le tante peripezie vissute, compreso il drammatico incidente di Can e Sanem alla vigilia della partenza per un viaggio che avrebbe dovuto tenerli lontani dalle famiglie per molto tempo. Si tratta di uno dei momenti più drammatici della loro intesa, da tenere i telespettatori incollati allo schermo.

Ad avere la peggio nello scontro con un camion proprio il ragazzo che rimarrà gravemente ferito e perderà la memoria, tanto da gettare la sua amata in una profonda disperazione. Eppure, ben presto, anche questo momento di difficoltà sarà superato e il finale della soap promette, come da titolo, di far emozionare il pubblico sulle ali del sogno.

DayDreamer - Political24

Il gran finale della soap

Sì perché alla fine, Can e Sanem riusciranno a coronare il loro desiderio d’amore. Il giovane fotografo confesserà all’amata di aver recuperato la memoria e le chiede di sposarlo. E, nelle anticipazioni di ciò che avverrà, si vede la famigliola vivere felice e realizzare tutti i sogni nel cassetto. Compreso quello di mettere al mondo una vivace prole.

LEGGI ANCHE—-> Kate Middleton, lo strano gesto durante le nozze | Il retroscena nascosto

LEGGI ANCHE—-> Rudy Zerbi fa un passo importante: il web scatena la polemica

Il telespettatore, infatti, viene guidato per mano nel futuro della coppia. E ha modo di spiare per un attimo in sala parto, con Sanem intenta a dare alla luce ben tre gemelli, tra emozioni e commozione. Insomma tutto bene quel che finisce bene. Le vicissitudini tra i due, seppur ricche di pathos, alla fine sono sfociate nella realizzazione dei desideri dei due innamorati.

Impostazioni privacy